Temperatura che continua a salire 30.4°C
GFS06 prima del 25-26 non si va da nessuna parte :zzz:
15 Luglio 2015 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 15 Luglio 2015 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di giantod il Mer 15 Lug, 2015 16:30, modificato 2 volte in totale
Firenze sud termo auto +39º...affidabile???
Per niente credo...non ho la mia auto volevo capire se fosse possibile...
Edit: auguri as_needed!!!!!
Per niente credo...non ho la mia auto volevo capire se fosse possibile...
Edit: auguri as_needed!!!!!
Ultima modifica di giantod il Mer 15 Lug, 2015 16:30, modificato 2 volte in totale
Tanti auguri Eugenio! :hbirth:
Arde l'aria... :frustata:
T. +35.2°
Umidità 37%
:bye:
Arde l'aria... :frustata:
T. +35.2°
Umidità 37%
Grazie Gabriele! :tnx: ;)
Qui temperature che per ora non cresce più causa le nuvole di passaggio, anzi è calata a 34.4 dopo una massima di 34.7
Fa comunque molto caldo. :caldo:
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Gabriele! :tnx: ;)
Qui temperature che per ora non cresce più causa le nuvole di passaggio, anzi è calata a 34.4 dopo una massima di 34.7
Fa comunque molto caldo. :caldo:
I termo auto sovrastimano sempre a causa dell'asfalto. Firenze regala temperature massime simili a quelle di Terni, le più alte del Centro Italia, quindi direi non più dei +37.5°C che abbiamo adesso a Terni periferia. E infatti l'aeronautica militare, alle ore 13:00, registrava +35°C a Firenze.
Segnalo i +23°C di minima a Terni Nord, una rarità. Di solito qualche refolo dai monti arriva, non andiamo quasi mai sopra i 21-22°C delle giornate peggiori. E peggio verrà?
Ultima modifica di Dic96 il Mer 15 Lug, 2015 13:57, modificato 2 volte in totale
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I termo auto sovrastimano sempre a causa dell'asfalto. Firenze regala temperature massime simili a quelle di Terni, le più alte del Centro Italia, quindi direi non più dei +37.5°C che abbiamo adesso a Terni periferia. E infatti l'aeronautica militare, alle ore 13:00, registrava +35°C a Firenze.
Segnalo i +23°C di minima a Terni Nord, una rarità. Di solito qualche refolo dai monti arriva, non andiamo quasi mai sopra i 21-22°C delle giornate peggiori. E peggio verrà?
Ultima modifica di Dic96 il Mer 15 Lug, 2015 13:57, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: 15 Luglio 2015 - Osservazioni meteo
Alle soglie dei 37°C, sia qui a Petrignano, che a San Mariano (+36.8°C in entrambi i casi). Una fornace il centro!

temperatura +32.8°C :caldo: cumuli che restano sui monti.
Toccata la massima, probabilmente definitiva, di +33.9°.
Minima di +22.2°.
Situazione attuale: cielo sereno, molto umido, +33.6°.
AUGURI EUGENIO! :hppybtd: :hbirth: :hppybtd:
Minima di +22.2°.
Situazione attuale: cielo sereno, molto umido, +33.6°.
AUGURI EUGENIO! :hppybtd: :hbirth: :hppybtd:
Ultima modifica di and1966 il Mer 15 Lug, 2015 14:32, modificato 2 volte in totale
Buon pomeriggio da Sigirino.
Ancora una massima importante (anche se non record): 32.3 °C , con 54% di umidità. Venticello meridionale, sensazione marcata di afa (confermata pure dal cielo lattiginoso). :bye:
Edit: auguroni ad Eugenio, validissima new entry che si é fatto apprezzare in questi mesi. :inchino:
Ancora una massima importante (anche se non record): 32.3 °C , con 54% di umidità. Venticello meridionale, sensazione marcata di afa (confermata pure dal cielo lattiginoso). :bye:
Edit: auguroni ad Eugenio, validissima new entry che si é fatto apprezzare in questi mesi. :inchino:
Ultima modifica di and1966 il Mer 15 Lug, 2015 14:32, modificato 2 volte in totale
Grazie mille, mi fa piacere! :smile: Io mi sono trovato benissimo nel forum. ;)
Comunque qui la nuvolosità si fa più invadente, ma 35.4°C nuova massima provvisoria annua! Mi immagino che caldo questo weekend... 36.2°C invece in viale roma. :muhehe:
Ultima modifica di As_Needed il Mer 15 Lug, 2015 14:43, modificato 1 volta in totale
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille, mi fa piacere! :smile: Io mi sono trovato benissimo nel forum. ;)
Comunque qui la nuvolosità si fa più invadente, ma 35.4°C nuova massima provvisoria annua! Mi immagino che caldo questo weekend... 36.2°C invece in viale roma. :muhehe:
Ultima modifica di As_Needed il Mer 15 Lug, 2015 14:43, modificato 1 volta in totale
auguri a Eugenio :wink:
toccata qui a Foligno la massima record di tutti i tempi di +37°...caldo atroce, mai visto, la fine del mondo è ormai prossima! :D
toccata qui a Foligno la massima record di tutti i tempi di +37°...caldo atroce, mai visto, la fine del mondo è ormai prossima! :D
una giornata calda ma ventilata grazie al contributo della brezza che mantiene i valori termici contenuti, la max si ferma a "soli" 33,4°, ora si scende a 31,9°, l'UR però si aggira intorno al 50% e il DP oltre i 20° ... min a 22,0°
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5