comunque mi sembra che rispetto ai vari LAM, ci siano prospettive, se arriva questo malloppo, anche per il lato ovest dell'appennino per le prossime 2-3 ore.
comunque mi sembra che rispetto ai vari LAM, ci siano prospettive, se arriva questo malloppo, anche per il lato ovest dell'appennino per le prossime 2-3 ore.
Certamente, Dan. Infatti mi riferivo espressamente allo 00z. Sempre sostenuto a più riprese che i LAM sottostimano per poi aggiustare il tiro sotto le 24 ore.
Qua ha cominciato a piovere discretamente. In perfetto orario direi.
Come al solito piove di più ad est o ad ovest.
Nel mezzo cielo coperto.Nessun accumulo
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Ultima modifica di prometeo il Ven 17 Lug, 2020 13:50, modificato 1 volta in totale
Paolo, più da fronte caldo questo cielo e precipitazioni un po' blande ? Non vedo un fronte freddo o una linea di instabilità assimilabile a questo.
Correnti forti in ingresso rapido alle medie quote hanno tarpato i moti verticali, succede quando la saccatura in quota è barotropa col fronte al suolo.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Qui al momento notevole rinforzo del vento e cielo minaccioso verso nord..vediamo che succede
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario