Osservazioni meteo di oggi 9 giugno 2005.........

Articolo
Messaggio Ragazzi siamo a Giugno e per queste parti è un gelo!!!!! 

da che registro sistematicamente i dati meteo, mai a Giugno avevo avuto queste temperature.Nemmeno oggi abbiamo superato i 20°....solo 19,3° alle 12:59.La minima è stata un'incubo....9,5° alle 6:19.Pensare che, nel 2003, anno della "graticola" oggi la massima fu di  34,3°!!!!!!!!:muhehe:
  Attualmente siamo a 13,2.

Saluti a tutto il forum, Paolo

MeteoChiusi [ Gio 09 Giu, 2005 21:08 ]

Commenti
Messaggio  

I nizio prossima settimana o anche per domenica.........ci sei tu??

zerogradi [ Gio 09 Giu, 2005 21:08 ]
Messaggio  

Può andare.. ora esco, ne riparliamo domani.

+13.0°C...  

Icestorm [ Gio 09 Giu, 2005 22:01 ]
Messaggio  

Anche a Foligno 13° con vento in progressiva attenuazione (ora solo 1,8 m/s).
Massima di oggi di 19,6°.
No-comment su quanto verificatosi a Castelluccio. Conosco e frequento quella zona da vent'anni, ma francamente di neve in estate neanche lì si era mai sentito parlare... roba da Piccola Età Glaciale!! (per chi non sapesse cos'è mi dichiaro pronto a spiegazioni, rinnovo la richiesta al webmaster di aprire una stanza di storia del clima... )

burjan [ Gio 09 Giu, 2005 23:47 ]
Messaggio  

Veramente incredibile il Castelluccio!!!!! Comunque adesso  ci sono 9,7° a Spoleto e penso che domani mattina raggiungeremo una buona minima anche se dubito si batteranno i 5,9° di oggi!!! Comunque che dire, con questo clima io mi sento meglio, anche il sole è piacevole, so che però per la gioia di molti di voi tra qualche giorno faremo scommesse sulle massime ed io ricorderò con nostalgia questi magici giorni...va bene, buona notte a tutti da Andersson

andersson [ Ven 10 Giu, 2005 00:12 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno