+30.1° preso il trentello anche oggi.....marco vedo un incendio poco ad est di casa tua,com'e'??? c'e' un bel po' di fumo....
In realtà skufa è un pò più ad ovest di casa mia, verso Cesi diciamo, ma il paese non è in pericolo..
Le fiamme comunque dopo gli innumerevoli viaggi di 2 canadair e un Elicottero stanno riprendendo vigore a causa del vento che soffia impetuoso anche a 40 km/h, e logicamente approfittando del fatto che non possono più volare i mezzi di spengimento nelle ore notturne..
Purtroppo siamo sempre di fronte ai soliti figli di puttana, e non mi scuso per la parola, che purtroppo fanno parte del nostro mondo, sarebbe da prenderli e torcerli una volta per tutte, staccargli un dito per volta, oppure un arto per volta da vivi e poi farli bruciare dentro al rogo che loro stessi hanno appiccato...
I focolai sono 2 distanti l'uno dall'altro di circa un chilometro, uno diciamo discretamente grande, ed un più piccolo proprio in linea d'aria sopra casa mia, accesi uno a 5-10 minuti di distanza dall'altro......questo toglie ogni indugio sulla natura dell'incendio e rinforza le parole di rabbia scritte sopra.
Spero esista una giustizia divina visto che qui la fanno franca tutti quanti...