Amche dal radar si vede che sta arrivando. Dovrebbe arrivare il grosso.
03 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Titolo: Re: 03 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Perugia Ora piove bene (Via Settevalli).

è appena passato un gran nero,davvero scuro e nn ha lasciato niente,tutto è andato a NE,ma queste cavolo di correnti settentrionali quando entranO?ad ovest è chiaro ma il radar invece segnalap rcp forti proprio ad ovest.......
io 1.3 mm l'ho gia accumulati. :D Ora il temporale è decente
Titolo:
Temporale improvviso con diluvio violentissimo! Terreni che non riescono ad assorbire l'acqua e strade già ridotte a fiumi... intensità che sembra calare proprio mentre sto scrivendo. Stazione al momento offline purtroppo... a dopo per i dati.
cavolo va come sempre purtroppo,passa di qui nn fa niente e va in umbria,ormai è finita anke se il radar continua a vedere forti prcp ad ovest
Ampio fronte temporalesco in avvicinamento. Proprio mentre scrivo inizia a piovere forte. :bye:
Per ora quì nulla, si è alzato il vento e sembra voler promettere qualcosa, vediamo un pò. Anche a casa mia a Perugia mia madre mi ha detto che piove fortissimo! :evil:
Perugia temporale fortissimo con vento molto sostenuto.
:inchino:
:inchino:
Titolo:
A lore', ma che cavolo stai a dì? Sono 2 mesi che in Umbria non piove!!!
Qui cmq è appena transitava una tromba d'aria. Pazzesco! Venti impressionanti, volava in aria di tutto! Pioggia fortissima, ma orizzontale. Ho fatto qualche foto col cell, poi le pubblico insieme ai dati, sempre che la stazione non sia volata via...
Qui cmq è appena transitava una tromba d'aria. Pazzesco! Venti impressionanti, volava in aria di tutto! Pioggia fortissima, ma orizzontale. Ho fatto qualche foto col cell, poi le pubblico insieme ai dati, sempre che la stazione non sia volata via...
anke qua ha fatto quasi una mezza tromba d'aria, pero' andre le mie lamentele sono piu' ke ovvie,dato ke sono oltre 60 giorni ke nn piove,è giusto ke piova da voi,ma ke mi salti sempre per 2 km........incredibile........ma poi nn riesco a capire dove cavolo le vede il radar tutte quelle prcp ad ovest
Scusa, ma dove le vedi le preicipitazioni ad ovest di Chiusi?
Il radar mi sembra eloquente.
:confuso:
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa, ma dove le vedi le preicipitazioni ad ovest di Chiusi?
Il radar mi sembra eloquente.
:confuso:
Titolo:
Tutto finito e cielo già sereno... sono proprio curioso di conoscere i dati. Secondo me, sottostime permettendo, siamo andati oltre i 15 mm...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6