pazzesco il temporale ke mi ha colpito.....degno dei migliori ts estivi......si è creato a SW ma si è scaricato qua per la maggior parte......rain rate a 130 mm/hr e accumulo di circa 15 mm in pochi minuti
Piove debole moderato da una quarantina di minuti con il grosso che se ne sta scorrendo piu ad ovest ma negli ultimi minuti proprio da ovest si sta avvicinando un muro d'acqua che sta inghiottendo il paese e qui cominciano a cadere goccioloni impressionanti...stiamo a vedere!!.....per ora comunque neanche un tuono
Tutto finito, continua apiovere moderato ma ad ovest si vede un'altra linea netta nel cielo dietro alla quale si scorge l'azzurro del sereno....in compenso e' calata abbondantemente la temperatura anche se nonso darvi il dato che momentaneamente non ho il termometro in casa
Diluvio con temporale annesso di proporzioni inaudite! Roba da 200 mm/h! In 10 minuti tutto allagato. E' saltata x un attimo anche la corrente. Ora vi scrivo dal cellulare. A più tardi per dati ed accumuli.
Diluvio con temporale annesso di proporzioni inaudite! Roba da 200 mm/h! In 10 minuti tutto allagato. E' saltata x un attimo anche la corrente. Ora vi scrivo dal cellulare. A più tardi per dati ed accumuli.
anche qui 3mm in pochi minuti, ora piove fortissimo
Dopo un breve rallentamento dei fenomeni riprende a piovere violentemente. Tuoni e fulmini a ripetizione, mi è saltato anche Sky. Vento teso e visibilità bassissima, ma avanza qualche schiarita da S. Strade completamente allagate.
probabilmente è lo stesso di chiusi segnalato da lorenzo88..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario