Sia chiaro, sono in mezze maniche da stamani alle 9.30......
Due minuti fa però sono uscito a mettere l'olio alla car e devo ammettere che si è alzata una ottima ventilazione fresca fresca sulle braccia.
Butta via de sti tempi........
Io invece sono tornato dal lavoro non solo in mezze maniche, ma con la macchina aperta e i finestrini abbassati e non sentivo nemmeno fresco! e sono le 7 di sera del 15 ottobre...
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Due minuti fa però sono uscito a mettere l'olio alla car e devo ammettere che si è alzata una ottima ventilazione fresca fresca sulle braccia.
Io invece sono tornato dal lavoro non solo in mezze maniche, ma con la macchina aperta e i finestrini abbassati e non sentivo nemmeno fresco! e sono le 7 di sera del 15 ottobre...
è si è da fargli l'inchino...
inchino per quanto è clamoroso....non era di adorazione!
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Cari amici freddofili, oggi ho sentito veramente caldo, che palle....
Minima altina, questa mattina, ben 12.3°.
Ora 18.6° con il solito NE per ora leggero, UR 62% e MAX: 25.4°.
Massima di +24.4°C.... altro che se era caldo! Alle 17:30 ho preso la macchina sotto il sole e dentro per essere Ottobre era un forno! E' entrato in funzione anche il climatizzatore...
Massima di +24.4°C.... altro che se era caldo! Alle 17:30 ho preso la macchina sotto il sole e dentro per essere Ottobre era un forno! E' entrato in funzione anche il climatizzatore...
Boss c'hai "Christine la Macchina infernale" che ti si accendono i dispositivi da soli???????
Cmq buonasera a tutti, qui a Porano la massima è stata di +23.1 alle ore 14.09
Attualmente +15.5°C e UR 81%, luna splendentissima!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario