E bhè, sfido io!
Ieri neve tonda, oggi sole, lo scorso fine settimana neve, vento freddo, pochi gg prima caldo e sole... questo è un vero marzo!?
Per non parlare della neve in montagna
Non starai diventando eccessivamente autocelebrativo con questi avatar??? Guarda che io lo so da dove viene il nick Marvel eh
E pensa che mi sono moderato... ho di molto peggio!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Salve forum.... Qui minimona di -0,9° e Max di +14,9°...Giornata assolata fino alle 16.00 dopo la copertura si è fatta avanti e ora è tutto copertissimo.
T +10,7° e UR 50%
Quà a Sansepolcro minima di -1,0°C con cielo sereno poi dal pomeriggio cirri e cirrostrati sempre più spessi hanno coperto il cielo con virga in sospenzione verso le 18:00 e la massima non è andata oltre i +13.7°C ora di nuovo cielo sereno con temperatura in costante calo, attualmente +3.9°C
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario