Bel tempo vai tranquilla... e non sarà nemmeno fresco come questi giorni. Il sole soprattutto di giorno scalderà abbastanza, anche se forse per il costume è ancora presto.
Grazie Andrea, a dire il vero non mi importa della tintarella, mi basta stare un po' all'asciutto che con il tempo che abbiamo avuto qui ultimamente stiamo ammuffendo
Qui per ora tutto finito, temperatura scesa fino a 10,4°C,
ma che sta facendo a PG si vedono nubi nerissime da qui in quella direzione,
e tra un pò credoche mi tocchi.
Rain rate salito a 45 mm/h. L'accumulo ha raggiunto i 9.5 mm, e la temperatura è scesa a +11.2°C. Si vedono un numero di fulminazioni esagerate verso W da qui in Valle Umbra...
Palloni da 5 cm..... scusate, ma non c'ho la minima voglia di far foto......... penso solo alla mia macchina e mi vien da piangere.... Mai vista grandine così....
impressionante grandinata qui a perugia!!! cioè ragazzi veramente mai vista di tale intensità..uscito di scuola (ero solo con il maglioncino) ha iniziato a piovere come Dio comanda e sono iniziati a venire giù palle da tennis (non scherzo!!!)...ha continuato 5-10 minuti, il tempo x riempire le strade di bianco e x rompere anche il vetro di qualche macchina speriamo bene, so solo che è stata un'esperienza pazzesca