Fede se va sul sito del radar di monte Midia a centro pagina ce sta VISUALIZZA CON GOOGLE EARTH: clicchi li, ti si scarica il file .kmz e lo apri con il google earth appunto.
Fede se va sul sito del radar di monte Midia a centro pagina ce sta VISUALIZZA CON GOOGLE EARTH: clicchi li, ti si scarica il file .kmz e lo apri con il google earth appunto.
Troppo difficile per un MaCchista????
Google Earth? Peccato.....su OSX non gira.....troppe poche ventole di raffreddamento....ma magari facendo dei buchi sul case e mettendo dentro dei neon....bisogna che provi!
Eheheheh lo so che non gira apposta di ho scritto il "TROPPO DIFFICILE?"
Cmq siete strani voi di casa apple.... l'Iphone esce con preistallato il Google Earth, su Mac invece non gira... bah, dovrò abituarmi a queste singolarità visto che da Natale probabilmente sarò uno dei vostri
Cmq siete strani voi di casa apple.... l'Iphone esce con preistallato il Google Earth, su Mac invece non gira... bah, dovrò abituarmi a queste singolarità visto che da Natale probabilmente sarò uno dei vostri
Guarda che scherzavo: gira eccome!!!
Però mentre la pagina di Monte Midia ce l'ho anche linkata nel mio sito, il pulsante VISUALIZZA CON GOOGLE EARTH non lo vedo......
Beh via alla fine siamo on-topic, si parla di come o non come far girare il Monte Midia sul Mac..... non fate i noiosi, specialmente con gli admin poi!!
Strano che non ti dia il "VISUALIZZA CON", deve essere a questo punto un problema di Safari ma mi sa davvero una cosa molto particolare
Penso che tu hai solo il link del monte midia con i 4 step, mentre c'è un'altra pagina in cui viene visualizzata solo un'immagine radar dove sotto c'è la scritta di gogle....
Ora te la posto....
La peggiore giornata dell'anno.... temperatura ancora a 29°C, cielo coperto, vento caldo da SW e UR del 50%.... non si respira!!! Il prossimo che loda il caldo sarà bannato... giuro!
La peggiore giornata dell'anno.... temperatura ancora a 29°C, cielo coperto, vento caldo da SW e UR del 50%.... non si respira!!! Il prossimo che loda il caldo sarà bannato... giuro!
Hai anche il mio pienissimo appoggio boss!!
Anche qui a Porano situazione abbastanza appiccicosa con +25.3°C ed umidità addirittura al 73%... dewpoint insopportabilmente a 20°C
Beh via alla fine siamo on-topic, si parla di come o non come far girare il Monte Midia sul Mac..... non fate i noiosi, specialmente con gli admin poi!!
Strano che non ti dia il "VISUALIZZA CON", deve essere a questo punto un problema di Safari ma mi sa davvero una cosa molto particolare
SAFARI NON HA PROBLEMI!!! (e poi io uso FireFox) Si vede che siete abituati male eh? dai che Natale è vicino.....
mi mancava solo il link giusto: grazie Riccardo!
A proposito di meteo:
27.8°C 53% di UR vento quasi zero. Si sudicchia ma ho passato di peggio.....
A proposito di meteo:
27.8°C 53% di UR vento quasi zero. Si sudicchia ma ho passato di peggio.....
Ah sicuro... il piccolo dettaglio è che si sudicchia alle 20 del 25 Agosto, dopo 2 mesi di sudicchiate continue... aggiungigi i 75 mg di deltacortene e poi pensa a quanto scialo!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario