[quote user="nevischio" pcmq stamattina cn un po di fortuna 4 fiocchi l'ho visti..
a casa mia pioveva in modo debole..cn 4.4° allora esco e vado
nella parte piu alta del paese..circa 400m..arrivo su..e becco un
rovescio piu intenso e si notavano..sul vetro..fiocchi bagnati..sicuro non era solo acqua..ost="141418"]6.0° coperto[/quote]
al momento ancora parzialmente nuvoloso , attesi deboli rovesci nel pomeriggio ,la temperatura al momento è 9.3 e l'umidita' è ferma al 73% , la pressione atmosferica è in calo al momento è 1013.7hPa .
qualche schiarita , temperatura risalita quasi a dieci gradi , in questo momento 9,8,umidita' stabile a 73%,pressione atmosferca 1013.5,direzione del vento nettamente cambiata da SW di qualche ora fa a NNW di adesso , ultimo picco registrato 9.6Kmh.
...non mi dire, se leggo bene la località (provincia di BG?) un compaesano del mitico Gimondi in questo Forum. Benvenuto!
On Topic: vento meno insistente di ieri sera . Termo auto, per quel che vale, + 5 °C.
esatto
abita propio nella mia zona .il "mitico" Gimondi
Saluti a te e al grande Felice
Qui pioviggina con 5°C tendina nevosa sul subasio sopra gli 800/900
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Salve gente, sono tornato or ora dal pranzo aziendale e per strada ho trovato pioviggini con virghe nevose sui monti Subasio e Brunette ma poca roba.
Temp. attuale 6.9° dopo una max. di 7.8°. Vento da NNE leggero con UR a 62%.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario