11 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 11 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Quando sono uscito di casa era più neve che acqua, sebbene fradicissima... qui a Petrignano invece pioggerella sottile e temperatura sui 3°C.

Al momento la situazione a S. Sisto è di +2.3°C (minima in corso), con l'85% di UR e vento moderato da NE. Accumulo di 1.2 mm.
Che palle però... ma le nevicate dopo le 18 mai, eh? :x Mi tocca di seguirle sempre da lontano, dal punto più caldo dell'universo oltretutto! :?

Video della nevicata a San Martino al Cimino di stamattina.

Ringrazio Mirkoneve per il video che, anche non avendogli chiesto il permesso di pubblicazione, credo non farà storie! :mrgreen:

YouTube Link

Intanto Porano scende a +0.4°C e considerando che il pluvio elettronico non cumula più credo proprio che sul colle sia tutta neve!!! :mrgreen: :mrgreen:

Inizia a piovere bene qui. Si parte da 2.8° in basso.

regà...udite udite...a FOLIGNO c'è il SOLE :lol: :lol: :lol:

per ora neve debole molto bagnata anche in Altotevere (fondovalle), mentre su tutti i colli e monti ad ovest neve forte fin quasi al piano......

:bye: :bye:

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che palle però... ma le nevicate dopo le 18 mai, eh? :x Mi tocca di seguirle sempre da lontano, dal punto più caldo dell'universo oltretutto! :?

no dico...siamo anche arrivati a lamentarci dell'orario in cui nevica??? :censored: Guarda che mi dimentico che sei admin e te gonfio...anche perchè sei tra i pochi (insieme a quell'altro) che mi posso permettere di menare :mrgreen:

Ultima modifica di Fili il Gio 11 Mar, 2010 08:45, modificato 1 volta in totale
Neve forte in questo momento!!!

Aggiornamento: l'intensità della precipitazione è debole adesso. Temperatura: 1.0°

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

no dico...siamo anche arrivati a lamentarci dell'orario in cui nevica??? Guarda che mi dimentico che sei admin e te gonfio...anche perchè sei tra i pochi (insieme a quell'altro) che mi posso permettere di menare :mrgreen:

Sì vabbè, ma uno può anche dire quel che gli pare... a casa sua per altro! ;)

Buongiorno. A Palazzo minima di 1,5° alle 4,30, poi col vento è arrivato anche il rialzo della T, che ha raggiunto ora i 4,4°. Stamattina verso le 7,30 rovescio debole/moderato di pioggia con qualche proiettile bianco in mezzo, ma nulla più. Con le termiche previste in quota e precipitazioni sostenute forse si potrà vedere qualche fiocco fino al piano, ma nulla più. Messe meglio ovviamente le colline sopra i 400 metri.

EDIT: La moviola sat non mi fa certo impazzire di gioia.... :blink: :blink:

Venezia?????????

No no... Marta (VT) - Lago di Bolsena!! :wohow:

pict0407_800_x_600

Ringrazio Meteomania per lo scatto! :ok:

Intanto come pensavo le acque (o le nevi) si stanno calmando con temperatura risalita a +0.6°C a Porano.

Okkei, taccio qualche minuto sennò mi prendete davvero a badilate! :oops: :oops: :oops: :oops:

qui sfiocchetta nuovamente. Temp. calata a 1.0
Colline bianche dai 550-600 mt

spero veramente che tocchi agli spoletini e ai ternani oggi :ok:

Rinevica a Orvietooo...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

http://www.umbrialive.tv/index.php?...id=13&Itemid=17

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rinevica a Orvietooo...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

http://www.umbrialive.tv/index.php?...id=13&Itemid=17

Per la gioia di Fili, Webcam posta a nemmeno 300m di quota..... :ziped: :ziped: :ziped: :ziped:

Precipitazione assolutamente discontinua... Temperatura salita a 1.3° !!

Pagina 3 di 19