......quanti sono alti i muretti spartitraffico della E45?
No perchè Alex di Umbertide mi ice che la parte della carreggiata chiusa tra Verghereto e Bagno di Romagna hanno neve al paro dei muretti, da arte a parte, quindi credo almeno 80/90 cm di manto nevoso.
Cari amici buona sera a tutti, minima a Foligno Nord di 1.6°, notevole rovescio di gragnuola come dettagliatamente spiegato da Dragon verso le 13, con copertura quasi totale, neve in collina. Accumulo mm 6,1, max. di 7.3°(ore 12,20), poi temp. sempre sui 3.5°.
Ora 3.3°con calma di vento e UR a 85%.
Ci devo credere??? cielo plumbeo verso N-O che ora è la direzione dellle nubi(dal sat) attività temporalesca nel chianti....
Ma? La zona cesarini per queste zone non è stata mai il massimo
Cmq dovo dire che è un inverno più che sufficente da me con un dicembre e un marzo buoni e i mesi canonici ( gen-Feb)non all'altezza delle aspettative
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
No perchè Alex di Umbertide mi ice che la parte della carreggiata chiusa tra Verghereto e Bagno di Romagna hanno neve al paro dei muretti, da arte a parte, quindi credo almeno 80/90 cm di manto nevoso.
Ciao
Apperò : se trattasi dei New Jersey testati a norma EN 1314 vanno dai 100 ai 120 cm. Fai tu........
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Ciao
Apperò : se trattasi dei New Jersey testati a norma EN 1314 vanno dai 100 ai 120 cm. Fai tu........
non vorrei sbagliare ma credo siano più bassi del metro.. ci sono passato a capodanno e mi hanno colpito perchè erano davvero bassini.
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario