Qui la massima è stata di +33.5°C.... proprio niente male, anche considerando l'indice di calore massimo a +39.8°C!!!
Tuttora si resiste a +31.1°C, con UR del 45%.... fa decisamente molto, molto, molto caldo!
Qui siamo a 27.9, la luna splende e il vento è debole o assente.
In partenza per lo SPETTACOLO PIROTECNICO IN ONORE DI SAN VITTORE MARTITE, VALLERANO (Viterbo)!
Vi dico solo che a Vallerano prima se fanno li fochi e poi se magna.....e poi con 70.000 euro spesi....bè...
In partenza per lo SPETTACOLO PIROTECNICO IN ONORE DI SAN VITTORE MARTITE, VALLERANO (Viterbo)!
Vi dico solo che a Vallerano prima se fanno li fochi e poi se magna.....e poi con 70.000 euro spesi....bè...
Ho visto il programma della festa delle Contrade di Orte.... davvero eccezionale, per ben due sere ci sarà lo spettacolo pirotecnico di cui una sera pure sul Tevere!!
Inoltre le solite magnarecce a spasso per il paese... st'anno mi trasferisco da voi per 10 giorni!!!
Un saluto a tutti. Anche oggi caldo ma sopportabile, max. a Foligno Nord di 33.5° con una minima di 18°.
Temp. attuale 27.4° con una leggera ventilazione da ENE, UR 48%.
Caldazza pure qui, massima di 30,8°C, e stasera non si stà presentando nemmeno
il tipico rapido calo termico serale,
complice l'alzarsi del vento da meridione e velature sottili ma estese che coprono il cielo
la T non scende, siamo ancora a 23°C, con elevata UR a peggiorare il tutto, 70%
stanotte mi sà che si tribbola...
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Ho visto il programma della festa delle Contrade di Orte.... davvero eccezionale, per ben due sere ci sarà lo spettacolo pirotecnico di cui una sera pure sul Tevere!!
Inoltre le solite magnarecce a spasso per il paese... st'anno mi trasferisco da voi per 10 giorni!!!
Qui a Porano massima di +32.4°C ore 16.10
Attualmente +24.1°C, UR 66%, vento assente
Grande Leonà......se ci vieni a trovare sono contento ( alle tue amiche digli di prenotare all'olivola l'11 settembre....loro sanno di cosa parlo )! però stavolta chiama.....
A parte i fuochi ( che non sono niente di che ) la festa non è male, venite venite alla festa de Orde!!!!
Ieri sera invece i Valleranesi si sono superati!
40 minuti di bombardamento incessante con un finale mozzafiato! 70.000 euro spesi.....cioè!
Tre postazioni di lancio sincronizzate....manco a New York!
Ho fatto molti video ma inserisco solo i 4 minuti finali:
Guarda che lo so anche io cos'è L'Olivola, se non sbaglio ci sono stato a cena l'anno scorso... anzi non sbaglio, ero proprio in quella taverna tra spadaccini e belle donzelle!!!
Considera che non sono venuto al corteo del pomeriggio solo perchè faceva brutto tempo....
La mia conoscenza di Orte e delle sue tradizioni supera ogni tua immaginazione
Guarda che lo so anche io cos'è L'Olivola, se non sbaglio ci sono stato a cena l'anno scorso...
Ecco....visto che sai cos'è e dove stà fatti vedere alle 8e30 davanti alla taverna il giorno 11!
Come tutti gli anni abbiamo prenotato tutta la taverna dove al centro del chiostro suoneranno i nostri amici; non è una cosa proprio medievale.....ma merita!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario