Eh non posso... Windows c'ha problemi con i Raw!!!! (ormai le ho scattate in quel formato e qui in ufficio non posso installare tanti programmi a parte....)
Eh non posso... Windows c'ha problemi con i Raw!!!! (ormai le ho scattate in quel formato e qui in ufficio non posso installare tanti programmi a parte....)
Le metto stasera
Tranquillo dal 26 potrò utilizzare il macbook pure io!
Davvero cattivelli i ts oggi, qui da me si fa sempre più scuro ma sembra non si muovano.
Si sentono i tuoni in lontananza, credo e mi auguro che qualcosa possa accadere anche da queste parti
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
temporale che ha fatto la stessa strada di ieri la parte piu attiva a nord di terni da me solite 4 gocce
temporale invece che cambia improvvisamente direzione..diluvia a terni.. fino a narni visto il recente spostamento dovrebbe fare nord/sud prendendo anche me
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario