15 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 15 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Mondosasha s'è congelato ? :mah: :confuso: :P :bye:
Salve gente, torno adesso dallo Spoletino, dove il termo dell'auto segnava in alcune zone -6° con calma assoluta di vento, vento che nel Folignate e soprattutto da me ha sempre soffiato scassando i marroni; minima 0.2°. Fino ad ora ho una media giornaliera eolica di 13,8 km/h, pensate che adesso ho folate di oltre 25 km/h.
Temp. attuale 2.1°, w.chill -3.0° e DWP -13.3°. Cero l'unica nota positiva che l'aria almeno non è inquinata :lol: :bye:
Temp. attuale 2.1°, w.chill -3.0° e DWP -13.3°. Cero l'unica nota positiva che l'aria almeno non è inquinata :lol: :bye:
Buongiorno a tutti. Minima a Monteluce di -2.9° C. Attualmente a +0.4°. Vento a 7.5 km/h con raffica massima di 13 km/h questa notte. UR 53%.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:
Si, siamo ancora a -5 :bye:
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:
Si, siamo ancora a -5 :bye:
Buongiorno a tutti dalla (tanto per cambiare) nebbiosa Mantova. Qui fa un freddo cane, tale che stamattina non riuscivo ad infilare la chiave nel lucchetto della bicicletta perché era tutto ghiacciato.
Dopo una minima di -3,4°C ora siamo a -2,9°C, sempre con la nebbiaccia. :vomito: Almeno ci fosse il sole!
Sbirciando la cartina con i dati in tempo reale ho notato come, ancora una volta i valori minimi della zona di Foligno siano ben più elevati di quelli delle zone circostanti. Mi sembra che ne parlammo proprio in questo periodo l'anno scorso.
Buona giornata a todos!
Dopo una minima di -3,4°C ora siamo a -2,9°C, sempre con la nebbiaccia. :vomito: Almeno ci fosse il sole!
Sbirciando la cartina con i dati in tempo reale ho notato come, ancora una volta i valori minimi della zona di Foligno siano ben più elevati di quelli delle zone circostanti. Mi sembra che ne parlammo proprio in questo periodo l'anno scorso.
Buona giornata a todos!
Poco fa folate da oltre 46 km/h, ma dico io tutto questo vento a che serve, nulla. Chiederò di mettere una piccola pala eolica, almeno pagherò meno l'energia, a quel punto sarò sommerso dalle nebbie :mrgreen:
Anche a Palazzo vento che ha soffiato teso tutta la notte, non permettendo alla temperatura di scendere (con mezzora di calma ero sceso di 2 gradi fino a raggiungere la minima di -1,3°C, poi risalita ad 1 grado positivo costante). Ora ci sono 3 gradi e giornata splendida.
Pagherei ORO per starmene nella mia ventosa e soleggiata Foligno!
Qui l'inverno è un lungo susseguirsi di giornate grige e tutte uguali a se stesse... :cry:
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pagherei ORO per starmene nella mia ventosa e soleggiata Foligno!
Qui l'inverno è un lungo susseguirsi di giornate grige e tutte uguali a se stesse... :cry:
Anche qui il vento soffia forte e la temperatura non si schioda da valori negativi nonostante il sole, -1,5°C, freddo boia :freddo:
Addensamenti nuvolosi ai monti in lento aumento ma ancora di modesta entità.
Addensamenti nuvolosi ai monti in lento aumento ma ancora di modesta entità.
Buongiorno. temperatura attuale 0.7°C, minima di -4.9°C alle 6.42 e massima in corso e leggero vento da SSW a 4.3 km/h, UR 74%, DWP -3.4°C
Ultima modifica di and1966 il Mer 15 Dic, 2010 11:00, modificato 1 volta in totale
Delirio abruzzese in corso ..... finalmente Pescara torna regina! :inchino:
:bye:
Edit: sulla webcam di Roseto Sud cadono fazzoletti, in questo momento! :shock:
:bye:
Edit: sulla webcam di Roseto Sud cadono fazzoletti, in questo momento! :shock:
Ultima modifica di and1966 il Mer 15 Dic, 2010 11:00, modificato 1 volta in totale
E che pale... 8)) :lol:
si comincia ad intravedere qualcosa di più consistente verso il Catria...
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E che pale... 8)) :lol:
si comincia ad intravedere qualcosa di più consistente verso il Catria...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 3 di 13