5.4 mm alla fine qui a San Sisto... in centro, dove non ha quasi mai smesso tra stamattina e oggi pomeriggio, ne sono caduti 8.1 mm.
La massima è in corso, con +13.3°C:
Temperatura: 13.3°C
Umidità: 83%
Pressione: 1016.0 hPa
Vento 2.5 Km/h da SSE
Pioggia odierna: 5.4 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.1°C Temp. Max.: 13.3°C
Salve gente, modesto l'accumulo a Foligno con appena mm 0,5. Minima di 6.5° con una max. di 13.9°. Temp.attuale 13.7° con UR a 72% e vento da SE, max. raffica 42 km/h sempre da SE.
grazie a quei pochi che si sono ricordati anche di me..
qui a casa mia pioggia totale cumulata 1,3 mm
ora, come da previsioni, si è alzato discreto libeccio
buona serata a tutti e saluti a Luisito
scusami tanto alfdam...stupidamente non sono andato a controllare chi altri festeggiava il compleanno insieme a Luisito! e credo sia stato un po l'errore di tutti qui dentro
Con ritardo ti faccio i miei piu siceri auguri!!!!!
Grazie a tutti voi per gli auguri e i complimenti. Auguri che rigiro, come fatto in altra sede, al vecchio caro Alfdam.
Tantissimi Auguri Luis!!!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario