Vantage Vue

Vantage Vue
Articolo
Messaggio Re: Vantage Vue 

Buonasera ho appena acquistato il datalogger  per la mia Davis dal link qui sopra è ho effettuato il pagamento tramite postepay effettuando una ricarica online, volevo gentilmente sapere quanto tempo passa per avere una risposta e in quanto tempo spediscono l'oggetto.

vincenzo96 [ Mer 02 Ago, 2017 16:23 ]

Vantage Vue
Commenti

Salve a tutti ,qualcuno di voi mi può ricordare come si va in modalità setup  sulla console Davis vue x non memorizzare dati errati specie della pioggia? e poi dopo aver fatto la pulizia tornare come tutto era prima Vi ringrazio in anticipo  

stefano gaias [ Dom 24 Set, 2017 11:40 ]

A pagina 10 del manuale istruzioni dell'ISS è descritta la procedura: "Clearing data collected during testing and installation"

Ci vuole un attimo...

Gab78 [ Dom 24 Set, 2017 14:36 ]

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A pagina 10 del manuale istruzioni dell'ISS è descritta la procedura: "Clearing data collected during testing and installation"

Ci vuole un attimo...

Ok grazie  

stefano gaias [ Lun 25 Set, 2017 09:51 ]

Installata oggi la Davis Vantage Vue ora vediamo come si comporta

alexsnow [ Dom 02 Set, 2018 00:20 ]

alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Installata oggi la Davis Vantage Vue ora vediamo come si comporta

Complimenti  
fotina dell'installazione?

green63 [ Lun 03 Set, 2018 09:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno