Nuova LaCrosse WS2357 E Sua Installazione/configurazione...

Articolo
Messaggio Re: Nuova LaCrosse WS2357 E Sua Installazione/configurazione... 

Ieri alle 23:30 ho terminato l'istallazione di tutti i sensori meteo.... Ora va che è una bellezza!!!!
Mi aspetta solo di "stoficchiare" sui programmi... GW soprattutto e in parallelo Cumusus...

ilong76 [ Mer 14 Ott, 2009 12:05 ]

Commenti

Ragazzi una informazione: il sensore T e UR che fa anche da trasmettitore dei dati  verso la console della stazione meteo deve essere orientato verso la console stessa? E qual'è il verso... dove ci sono i due spinotti di Wind e Rain?
Grazie...

ilong76 [ Mar 20 Ott, 2009 17:15 ]

Ciao Ilong!

Non credo di aver mai letto sul manuale che il sensore esterno principale deve essere posizionato in un verso preciso....
Non so se il trasmettitore ha una maggior portata se diretto verso la stazione; comunque ti consiglio di fare delle prove di ricezione in varie posizioni prima di montare tutto  

Lo schermo è finito quindi?

riccardodoc80 [ Mar 20 Ott, 2009 17:24 ]

ilong76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi una informazione: il sensore T e UR che fa anche da trasmettitore dei dati  verso la console della stazione meteo deve essere orientato verso la console stessa? E qual'è il verso... dove ci sono i due spinotti di Wind e Rain?
Grazie...

Direi di no.... sono onde radio, non infrarossi, di conseguenza non dovrebbe esserci distinzione      

Poranese457 [ Mar 20 Ott, 2009 17:34 ]

Grazie per le risposte...
Si lo schermo è finito... non è eccelso ma per ora va bene così: ho dovuto siliconare in testa le barre filettate perchè la pioggia s'infiltrava lungo la filettatura... Comunque sono soddisfatto del mio lavoretto...
Non ho potuto notare differenze sostanziali di temperatura perchè appena installato è cambiata subito l'aria con la prima botta dell'inverno!!!

ilong76 [ Mer 21 Ott, 2009 16:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno