No problem! Il ristorante è libero anche il 31. Ho già telefonato e ho direttamente spostato la prenotazione per il 31, indicando sempre un numero generico di persone (30 adulti e 10 bambini), riservandomi di richiamare verso il 20 e dire esattamente quanti siamo. Non ha senso fare il meteopranzo senza il boss: d'accordissimo! Quindi, spostiamo decisamente e... speriamo di arrivare fin lassù!
No problem! Il ristorante è libero anche il 31. Ho già telefonato e ho direttamente spostato la prenotazione per il 31, indicando sempre un numero generico di persone (30 adulti e 10 bambini), riservandomi di richiamare verso il 20 e dire esattamente quanti siamo. Non ha senso fare il meteopranzo senza il boss: d'accordissimo! Quindi, spostiamo decisamente e... speriamo di arrivare fin lassù!
OK, grazie 1000 Pigi! Sposto la data, e provvedo a mandare una mail a tutti in mattinata!
Per me va anche meglio, perché il 24, nel pomeriggio, avrei avuto l'open day a scuola e ad una certa ora sarei dovuto venir via. Così, al massimo salto il pranzo per la festa di Don Bosco...
Bene , Questa volta gioco in casa.
Solo una piccola annotazione campanilistica e forse di aiuto per chi viene per la prima volta.
Il ristorante NON si trova a Gualdo Tadino come erronamente indicato nel post ma a SIGILLO.
Per raggiungerlo bisogna prima arrivare a Sigillo e poi salire per la provinciale che porta a Monte Cucco
Tonino.
Bene , Questa volta gioco in casa.
Solo una piccola annotazione campanilistica e forse di aiuto per chi viene per la prima volta.
Il ristorante NON si trova a Gualdo Tadino come erronamente indicato nel post ma a SIGILLO.
Per raggiungerlo bisogna prima arrivare a Sigillo e poi salire per la provinciale che porta a Monte Cucco
Tonino.
Grazie, ho corretto! Ora però cerca di venire... ci terremmo a conoscerti personalmente!
Io sarò in trasferta con rientro il 30. Se non ci sono ritardi o condizioni particolari vorrei venire ma per ora, nel dubbio, non mi segno. Che succede se faccio sapere all'ultimo? Eventualmente siamo in due.
Io sarò in trasferta con rientro il 30. Se non ci sono ritardi o condizioni particolari vorrei venire ma per ora, nel dubbio, non mi segno. Che succede se faccio sapere all'ultimo? Eventualmente siamo in due.
Nessun problema Marco.. ti mettiamo tra gli incerti e ne facciamo tenere conto. Poi all'ultimo deciderai. Togliere o aggiungere un paio di posti non penso sia un grosso problema.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario