Ho aspettato fino all' ultimo ma purtroppo domenica devo conciare il terzo maiale familiare con mio suocero. Mi dispiace mancare ma quest' anno per alcuni problemi con la conciatura siamo andati un po' avanti!! Buon pranzo a tutti!!! Alla prossima!!
Parto domani per Vienna, speravo di vedere un po' di neve e invece mi sa che me la perdo. Buon Meteopranzo.
____________ - Il NOAA usa la media 1981-2010, il 'clino' pre-GW per la WMO è ancora la 1961-90, noialtri usiamo ognuno la sua, i dati son giusti, son diverse solo le medie di riferimento
- Il concetto di 'normalità' del clima in senso letterale non esiste, si considera 'normale' in climatologia una determinata media solo come riferimento statistico.
- I Led Zeppelin son musica, la trap no
Bene ragazzi, giunti a metà settimana e con gli aggiornamenti odierni, pare ci possa essere la possibilità che il pranzo si svolga realmente sotto nevicata.
Situazione che per un meteo appassionato è da orgasmo, ma capite da voi che stare a circa 1200 mt sull'appennino può diventare rischioso per molteplici motivi.
Per cui, SE dovessero rimanere tali le previsioni, non si esclude la possibilità di restare al ristorante della stessa proprietà del Mainardi, sito a valle vicinissimo al paese di Costacciaro, come anticipato nella prima pagina di questo topic
Questi sono i possibili, ad oggi, accumuli nevosi:
GFS più cauto oggi:
ECMWF sbomba forse troppo con coinvolgimento non solo della fascia appenninica:
STAY TUNED
Ultima modifica di Carletto89 il Mer 15 Gen, 2020 11:46, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario