Meteopranzo invernale Ternimeteo a Collebertone di Polino (TR)

Articolo
Messaggio Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone di Polino (TR) 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrè...puoi spostare il mio voto dal 6 dicembre al 29 novembre? Thanks  

Purtroppo i voti non posso modificarli... sorry.

andrea75 [ Lun 28 Set, 2009 13:45 ]

Commenti
Messaggio Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone Di Polino (TR) 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrè...puoi spostare il mio voto dal 6 dicembre al 29 novembre? Thanks  

Purtroppo i voti non posso modificarli... sorry.

vabè contatene uno in meno sul 6 dicembre ed 1 in più sul 29 novembre!  

Fili [ Lun 28 Set, 2009 13:50 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bèh, grazie di averci interpellato...  

Discutibile, comunque, la scelta del posto per quel periodo.  

Anche secondo me è un po' a rischio... fossi in Samuele terrei un'alternativa in pianura. Se anche fosse bel tempo, ma ci fosse neve in cima non credo che tutti sarebbero disposti a rischiare.

Comunque ci tengo a precisare che Linea Meteo ha solo raccolto la proposta. Non prendetevela con me, eh! Del resto questo periodo ho avuto ben altro da pensare che al pranzo

NON CI SONO DI QUESTI PROBLEMI   IN QUANTO IL RISTORANTE HA LO SPAZZANEVE PERSONALE E LA STRADA E'  TENUTA SEMPRE PULITA  SPECIE SE CI SONO PRANZI

IL LUOGO PER TERNI METEO RIMANE QUELLO SE PER VOI VA BENE SI VA AVANTI  , IO HO PARLATO GIA CON IL RISTORANTE E CUOCO

PER QUANDO RIGURDA IL POSTO MI SEMBRA CHE NON SIA TERNI MA IN VALNERIA E CHE DA SPOLETO  AL BIVIO PER POLINO SONO APPENA 20 KM

ANDREA 75 FAMMI SAPERE  CIAO

grego [ Lun 28 Set, 2009 14:40 ]

grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NON CI SONO DI QUESTI PROBLEMI   IN QUANTO IL RISTORANTE HA LO SPAZZANEVE PERSONALE E LA STRADA E'  TENUTA SEMPRE PULITA  SPECIE SE CI SONO PRANZI

IL LUOGO PER TERNI METEO RIMANE QUELLO SE PER VOI VA BENE SI VA AVANTI  , IO HO PARLATO GIA CON IL RISTORANTE E CUOCO

PER QUANDO RIGURDA IL POSTO MI SEMBRA CHE NON SIA TERNI MA IN VALNERIA E CHE DA SPOLETO  AL BIVIO PER POLINO SONO APPENA 20 KM

Il problema non credo sia per gli spoletini... Ma per chi viene da un po' più su: nel mio caso sono 100 km e più di 1 ora e mezzo di macchina. Se fossero tutti daccordo e si decidesse di farlo lì, ok... se non ci sono problemi da qui al pranzo li faccio pure (da solo, ovvio...), ma se qualcuno facesse qualche obiezione e si trovasse un'alternativa più vicina, beh... non mi farebbe schifo, anzi! Se non altro potrei portare dietro anche la famiglia.
Di solito si è sempre deciso a maggioranza, o per lo meno sentendo un po' tutte le campane, quindi io come sempre accolgo le varie proposte, poi si decide.
Da parte mia resta tutta la disponibilità, ma è giusto che siano tutti daccordo, non solo io. Quindi più che farti sapere io qualcosa resta "sintonizzato" e vediamo un po' il da farsi.

andrea75 [ Lun 28 Set, 2009 14:57 ]

Il problema non credo sia per gli spoletini... Ma per chi viene da un po' più su: nel mio caso sono 100 km e più di 1 ora e mezzo di macchina. Se fossero tutti daccordo e si decidesse di farlo lì, ok... se non ci sono problemi da qui al pranzo li faccio pure (da solo, ovvio...), ma se qualcuno facesse qualche obiezione e si trovasse un'alternativa più vicina, beh... non mi farebbe schifo, anzi! Se non altro potrei portare dietro anche la famiglia.
Di solito si è sempre deciso a maggioranza, o per lo meno sentendo un po' tutte le campane, quindi io come sempre accolgo le varie proposte, poi si decide.
Da parte mia resta tutta la disponibilità, ma è giusto che siano tutti daccordo, non solo io. Quindi più che farti sapere io qualcosa resta "sintonizzato" e vediamo un po' il da farsi.

ANCHE NOI SIAMO VENUTI SEMPRE LONTANO LO SCORSO ANNO IN MEZZO LE MONTAGNE CON LA NEBBIA E PIU DI 1 H DI MACCHINA ...2 ANNI ANNI FA A NORCIA OLTRE 1 H DI AUTO 3 ANNI FA A CITTA DI CASTELLO  2 H DI AUTO ..

ORA SI PUO' FARE PURE A A 30 MINUTA DA CASA NOSTRA PENSO ...

grego [ Lun 28 Set, 2009 15:15 ]

ANCHE NOI SIAMO VENUTI SEMPRE LONTANO LO SCORSO ANNO IN MEZZO LE MONTAGNE CON LA NEBBIA E PIU DI 1 H DI MACCHINA ...2 ANNI ANNI FA A NORCIA OLTRE 1 H DI AUTO 3 ANNI FA A CITTA DI CASTELLO  2 H DI AUTO ..

ORA SI PUO' FARE PURE A A 30 MINUTA DA CASA NOSTRA PENSO ...

comunque essendo il responsabile del forum terni meteo, chiedo hai vari moderatori amministratori di linea meteo e umbriua meteo  di venire a scrivere le vostre upinioni anche nel nostro forum
http://ternimeteo.forumfree.net/?t=...stpost#lastpost

grego [ Lun 28 Set, 2009 18:11 ]

Bèh Samuele, avrei potuto anche essere d'accordo sul farlo nei dintorni di Terni (figurati se a me non andrebbe di farlo a 2 passi da casa) ma in Provincia di Terni ci sono molti bei posti dove andare e mangiare bene e sarebbe stato meglio che tu avessi proposto diverse alternative da sottoporre a votazione, come viene fatto sempre nell'organizzazione dei meteopranzi, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti (o comunque della maggioranza).

Poi, a dirla tutta, leggendo quanto hai scritto di là, credo di aver capito che il TUO pranzo lo fai comunque, disinteressandoti completamente degli altri, delle loro opinioni, preferenze e difficoltà (tra l'altro vai scrivendo che hai preso accordi co UmbriaMeteo ma che mi risulti nessuno di noi UmbriaMeteo è stato mai interpellato).

Riporto:
"NELLA NOSTRA RIUNIONE E' STATO STABILITO CHE SI FARA' LI NOI ORGANIZIAMO POI CHI VIENE VIENE

UNA COSA SE LINEA METEO E UMBRIA METEO NN PARTECIPERANNO AL PRANZO SI POTRA SPOSTARE ANCHE PIU AVANTI VERSO IL 20 DICEMBRE"

Dato che non esiste il meteopranzo di per sé o per accordi presi tra un paio di persone, ma il pranzo esiste perché c'è un gruppo di persone che si vuole ritrovare, questo tuo modo di agire non mi piace proprio!

E per quanto mi riguarda puoi anche organizzartelo per la Vigilia di Natale e in cima al Terminillo, tanto sembra proprio che l'ultimo dei tuoi interessi sia la presenza degli altri.  

Buona magnata!

marvel [ Lun 28 Set, 2009 18:49 ]

Allora... facciamo chiarezza, e tranquilliziamoci, anche perché se deve essere un incontro (con pranzo, convegno, o merenda), lo si deve fare come dice giustamente Marvel per stare insieme e divertirci, non per far vedere chi è più bravo ad organizzare o fare il numero massimo di partecipanti.

Io ho ricevuto la proposta di Samuele, ma non ho preso accordi con nessuno, come ho letto nel forum di Terni Meteo. Ho semplicemente detto che avrebbe potuto scrivere la sua proposta nel forum e metterla al giudizio degli altri (come appunto si è sempre fatto) e che se fosse stata accettata da tutti per me non ci sarebbero stati problemi sia a partecipare, sia a rendermi disponibile a raccogliere le varie adesioni nel forum.
Se però, come vedo (e non mi pare che anche nel forum di Terni Meteo siano tutti pienamente daccordo), non c'è unità di vedute sul posto e sulle date, è giusto, credo, rimettere al vaglio qualche alternativa, senza per forza doverci muovere dalla provincia di Terni. Non è mia intenzione rifarlo per forza nel perugino.
E comunque tutti abbiamo fatto strada nei vari pranzi precedenti... per me Norcia (1 ora), Gubbio (45 minuti) o il Monte Martano (1 ora e 20) sono state comunque belle passeggiate. E credo che per gli altri sia stato lo stesso. L'Umbria non sarà il Piemonte o la Lombaridia, ma è comunque grande, e accontentare tutti non è mai facile. Ma proprio per questo abbiamo sempre messo un sondaggio tra le varie proposte per far scegliere tutti.
E credo che è la cosa che vada fatta anche stavolta, del resto siamo talmente in aticipo che non credo ci siano problemi se ci prendiamo un'altra settimana - 10 giorni di tempo, no?

Pace e bene gente...   

andrea75 [ Lun 28 Set, 2009 19:07 ]

Fermi tutti ragazzi  

Allora, innanzi tutto mi scuso per non essere intervenuto prima essendo uno dei possibili organizzatori di questa cosa, ma alcune cose non le sapevo purtroppo....
mi scuso con tutti per la scelta obbligata del posto, potete tranquillamente togliere questo topic le cose non si fanno così...

Stiamo proprio ora decidendo che alla prossima riunione ternimeteo (tra una decina di giorni tanto c'è tempo) sceglieremo diversi luoghi che proporremo alla vostra attenzione scegliendo TUTTI INSIEME quale è a tutti noi più congeniale...
vi proporrò cosa ne sarà venuto fuori, se ritenete ancora opportuno di farci organizzare questa cosa ne sarei e ne saremo più che felici, altrimenti capisco perfettamente il vostro disappunto...

azzeriamo tutto ok??

con stima come sempre  

skufagniz [ Lun 28 Set, 2009 19:27 ]

skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermi tutti ragazzi  

Allora, innanzi tutto mi scuso per non essere intervenuto prima essendo uno dei possibili organizzatori di questa cosa, ma alcune cose non le sapevo purtroppo....
mi scuso con tutti per la scelta obbligata del posto, potete tranquillamente togliere questo topic le cose non si fanno così...

Stiamo proprio ora decidendo che alla prossima riunione ternimeteo (tra una decina di giorni tanto c'è tempo) sceglieremo diversi luoghi che proporremo alla vostra attenzione scegliendo TUTTI INSIEME quale è a tutti noi più congeniale...
vi proporrò cosa ne sarà venuto fuori, se ritenete ancora opportuno di farci organizzare questa cosa ne sarei e ne saremo più che felici, altrimenti capisco perfettamente il vostro disappunto...

azzeriamo tutto ok??

con stima come sempre  

Credo che il tutto sia stato preso con un pò troppa foga, sia da parte di Samuele sia da parte di alcuni utenti di lineameteo. E' stata fatta una proposta, si è detto "noi facciamo questo pranzo, se volete venite" e fin qui non credo vi sia nulla di male, ma proprio nulla!!!!
Ovvio che se si vuole fare una cosa congiunta tra due forum e due realtà che, seppur connesse, sono diverse, sia bene utilizzare il caro e vecchio metodo della democrazia, con sondaggi ed ascolto delle idee di tutti.

Ok Ric, va benissimo, a fine riunione (credo non parlerete solo di questo) fateci sapere quali luoghi avete individuato e qui si discuterà se essi possano andare bene o meno anche a Lineameteo.
Ricordo l'ultimo pranzo veramente congiunto, quello di Norcia, e fu un assoluto successo sia per spirito sia per presenze!! Perchè non bissare???

La stima è tutta la nostra, ciao mitico!!      

Poranese457 [ Lun 28 Set, 2009 19:57 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermi tutti ragazzi  

azzeriamo tutto ok??

con stima come sempre  

Credo che il tutto sia stato preso con un pò troppa foga, sia da parte di Samuele sia da parte di alcuni utenti di lineameteo. E' stata fatta una proposta, si è detto "noi facciamo questo pranzo, se volete venite" e fin qui non credo vi sia nulla di male, ma proprio nulla!!!!
Ovvio che se si vuole fare una cosa congiunta tra due forum e due realtà che, seppur connesse, sono diverse, sia bene utilizzare il caro e vecchio metodo della democrazia, con sondaggi ed ascolto delle idee di tutti.

Ok Ric, va benissimo, a fine riunione (credo non parlerete solo di questo) fateci sapere quali luoghi avete individuato e qui si discuterà se essi possano andare bene o meno anche a Lineameteo.
Ricordo l'ultimo pranzo veramente congiunto, quello di Norcia, e fu un assoluto successo sia per spirito sia per presenze!! Perchè non bissare???

La stima è tutta la nostra, ciao mitico!!      

ok  abbiamo parlto allungo .

scusate che ho  FATTO confusione  con linea meteo e umbria meteo "CONVINTO CHE ERA UNA COSA SOLA"

decideremo 4 posti   nel ternano e poi  si decide tutti insieme

SCUSATE PER LA CONFUSIONE

grego [ Lun 28 Set, 2009 20:05 ]

Ricevo e pubblico.... avrei sperato che l'avesse postato Samuele, ma dato che non l'ha fatto, lo faccio io.

grego ha scritto: 
Nella riunione svolta mercoledi sera dal gruppo terni meteo è stato deciso che :

NOI LOGGICAMENTE PROPONIAMO UNA COSA, POI SE NON VI VA, NON VERRA' ACCETTATO DA VOI.

NOI ABBIAMO PENSATO CHE E' GIUSTO ALMENO UNA VOLTA ESSERE L'ORGANIZZATORI DEL PRANZO E PER CIO PROPPORRE UNA DATA UN RISTORANTE E IL MENU'

ABBIAMO DECISO LA DATA DEL 8 DICEMBRE (GIORNO FESTIVO) IN CUI NON CI SONO CAMPIONATI DI CALCIO ECC QUINDI NESSUNO DOVREBBE AVERI IMPEGNI SPORTIVI

IL POSTO RESTA POLINO  E I MENU QUELLI POSTATI L'ALTRA VOLTA

POLINO PER CHI VIENE DA PERUGIA CONVIENE PERCORRERE LA STRADA DIREZIONE FOLIGNO E PASSARE O PER LA SOMMA POI MONTEFRANCO OPPURE PER SCHEGGINO POI DIREZIONE TERNI

FATECI SAPERE COSA NE PENSATE

NOI CERTAMENTE NON FAREMO IL SOLITO PRANZO MA FAREMO PRIMA UN A MINI CONFERENZA E FORSE ABBIAMO LA POSSIBILITA DI PORTARE CON NOI IL SIGN.CAROSELLI ( CI PROVIAMO)

CIAO A PRESTO

Io purtroppo l'8 temo di non esserci, proprio perché giorno festivo. Inoltre avevo capito dall'ultimo messaggio di Samuele, questo qui sopra, che si sarebbe di nuovo potuto scegliere tra date e posto. Boh.... lascio a voi commenti e suggerimenti.

andrea75 [ Sab 10 Ott, 2009 16:36 ]

Non so perchè Samuele ti abbia mandato questo msg ma in riunione si era deciso di non coinvolgervi, ecco perchè abbiamo lasciato data e luogo inalterati, visto che a noi soli di Ternimeteo andava bene......

poi ovvio che se qualcuno vuole partecipare non può che farmi piacere ma le condizioni come già scritto non erano queste...

skufagniz [ Sab 10 Ott, 2009 17:12 ]

Non so perchè Samuele ti abbia mandato questo msg ma in riunione si era deciso di non coinvolgervi, ecco perchè abbiamo lasciato data e luogo inalterati, visto che a noi soli di Ternimeteo andava bene......

poi ovvio che se qualcuno vuole partecipare non può che farmi piacere ma le condizioni come già scritto non erano queste...

Ora si spiegano molte cose

Allora dai magari c'è stato un malinteso tra voi di Ternimeteo e fate benissimo a farvi un pranzetto "dedicato". Se per l'8 Dicembre a Polino non dovessero esserci molte presenze, la mia è già esclusa, vorrà dire che il meteopranzo di  Lineameteo lo organizziamo magari in maniera diversa, poi se qualcuno di voi (te soprattutto Ric) volesse venire saremmo solo che felici!!!      

Poranese457 [ Sab 10 Ott, 2009 17:19 ]

Boh... io non voglio sembrare un dittatore, né per forza avere l'esclusiva ogni anno dell'organizzazione (quest'anno avevo accolto appunto la proposta di Samuele proprio perché almeno potevo togliermi questa cosa), però di solito eravamo abituati ad organizzaarci diversamente... sondaggi su posti diversi, locali, email.... passava anche un mese prima che si prendesse una piega, ma poi al 99% la cosa incontrava il benestare di tutti, ed anche per questo si sono raggiunte cifre di 50 partecipanti, che nemmeno i più grossi forum nazionali riescono a fare. Ma non era il pranzo di Linea Meteo... era il "meteopranzo UMBRO", una cosa diversa.
Stavolta non ho ben capito questa distinzione, né le modalità che ne sono derivate. Alla fine come dico bastava tirare fuori 2-3 destinazioni sempre nel ternano, ma magari un po' più comode, le date (magari un paio in più) da scegliere e poi sotto con menù ed adesioni. A me sarebbe andato più che bene... così sinceramente mi sembra una forzatura.

A questo punto, mi spiace, ma se tutti son daccordo, per me si può ricomniciare da capo e riorganizzare qualcosa da zero. Tanto se la decisione era quella di non coinvolgerci affatto, tanto valeva avvisarci di ciò, in modo da darci tempo di poter organizzare un'alternativa.

andrea75 [ Sab 10 Ott, 2009 17:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno