[il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!

Articolo
Messaggio Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?! 

Io non vi dico niente....posso solo darvi qualche indizio...da queste parti è il periodo in cui si "concia il maiale", lavorate di fantasia...     

icchese [ Lun 13 Gen, 2014 18:25 ]

Commenti
Messaggio Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?! 

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non vi dico niente....posso solo darvi qualche indizio...da queste parti è il periodo in cui si "concia il maiale", lavorate di fantasia...     

ODDIO!!!  

Roberto1978 [ Lun 13 Gen, 2014 22:18 ]

oggi

INSALATA con petto di pollo...     forse stasera dopo palestra m'aspetta un brodo di pollo e tortellini!!      vorrei dire CI VUOLE VISTO IL "FREDDO"... ma quale freddo.... ma doo staaaa... freddo quest'anno... non se ne vede ... non ce la si fa a magna piatti caldi co sto caldo che ci asfissia... pure lo sfizio dei piatti invernali mi si sta togliendo!!  

Roberto1978 [ Mer 15 Gen, 2014 15:31 ]

Stasera rigatoni con pancetta e radicchio..una delizia, l

alias64 [ Mer 15 Gen, 2014 19:23 ]

Cominciate a calare i ritmi... che Domenica s'avvicina!

andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 19:29 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stasera rigatoni con pancetta e radicchio..una delizia, l

Ecco come sapere cosa c'è per cena senza cambiare stanza

Poranese457 [ Mer 15 Gen, 2014 19:54 ]

..io vi posto i biscotti che ha fatto mia moglie questa sera..

biscotti2

..penso che dureranno molto poco  

MySn0w [ Gio 16 Gen, 2014 00:54 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragaa non intoppatevi troppo che domenica 19 si avvicinaaaa!  

Figurate... io so magro come un fuccello!  

beato te... tu sei uno di quelli CHE MAGNANO UN BUE e so sempre MAGRI? ......    assassini!

Io sto periodo sto a filetti di tacchino e riso in bianco un pò per via  degli allenamenti un pò per prepararmi a st'abbuffata... domenica non avro pieta!  

intanto oggi RISO IN BIANCO con TONNO AL NATURALE....  

Roberto1978 [ Gio 16 Gen, 2014 09:50 ]
Messaggio  

Stasera..piccioncini arrosto..e arista di maiale...cosi l sa anche quello dillà...

alias64 [ Gio 16 Gen, 2014 19:39 ]

Condoglianze, sentite condoglianze

Poranese457 [ Gio 16 Gen, 2014 20:10 ]

si grazie... ma ricordati IL TERZO GIORNO RISUSCITO'..... e guarda caso è DOPODOMANI ... e sai bene perche!  

MUHAUHAUHAUH        MUHAUHAUHAUHA

Ultima modifica di Roberto1978 il Ven 17 Gen, 2014 11:26, modificato 1 volta in totale 
 Roberto1978 [ Ven 17 Gen, 2014 11:26 ]

si grazie... ma ricordati IL TERZO GIORNO RISUSCITO'..... e guarda caso è DOPODOMANI ... e sai bene perche!  

MUHAUHAUHAUH        MUHAUHAUHAUHA

Aahahahahhaha        

Poranese457 [ Ven 17 Gen, 2014 11:34 ]

ehh... VE POSSINO !!!

intanto oggi mi aggrego ai colleghi ... se  tutto va bene oggi mi mangerò un pò di pesce... tipo sogliola in crosta di patatate o giu di li... mo vedemo!  

però sappiatelo DOMENICA dovrete SFAMARMI uhauhauha    

Roberto1978 [ Ven 17 Gen, 2014 12:15 ]

ed ecco detto e fatto... oggi BUFFETTINO in un nuovo locale aperto da poco vicino all'ufficio... GIUSTO PER TESTARE!!! ...

ANTIPASTINO MISTO DI VERDURE
E COTOLETTA DI POLLO

6.60 !  

vabbe! oggi ho azzardato qualcosa di piU!

cibo.jpg
Descrizione: ciiiibooo! 
Dimensione: 67.59 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 12 volta(e)

cibo.jpg

Roberto1978 [ Ven 17 Gen, 2014 14:37 ]

ah, beh. Se inizio a postare io, ve morite dall'invidia!        

marvel [ Ven 17 Gen, 2014 18:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno