#31 Frasnow Ven 22 Lug, 2016 12:47
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4634 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#32 Fili Ven 22 Lug, 2016 13:41
sì però a 'na certa uno cresce e cerca di discernere quali sono cose intelligenti (anche ludiche per carità ) da fare, e quali invece lasciare ai bimbiminkia de 16 anni con lo smartphone nuovo di zecca.
Ecco, se anche noi "adulti con la testa sulle spalle" di 30 e passa anni regrediamo mentalmente (di questo si tratta) a cercare non se sa chè (che sono i Pokemon?  ) per strada, stamo messi male...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#33 nicola74 Ven 22 Lug, 2016 13:46
Il problema è che con Carmageddon, Resident Evil, GTA...non si vedevano ragazzi e (purtroppo persone adulte) girovagare al percorso verde o alle sagre con i cellulari davanti agli occhi alla ricerca dei pokemon!
Ho assistito ad una scena ridicola...una coppia con un passeggino passeggiava a pila alla sagra ad un certo punto lui fa alla compagna- tieni il passeggino tu perchè devo catturare un pokemon!!!
sono scoppiato a ridere!!!!
Hai ragione ma non si vedevano perchè non c'era la tecnologia adatta: si vedevano però decine di persone (di ogni età ) rinchiuse in casa a sparare ad acciaccare persone in macchina, ad uccidere zombie, a pianificare rapine. Noi poveri videogamer/nerd venimmo demonizzati già all'epoca, infiniti dibattiti sulla giustezza sociale di determinati videogame, previsioni di schiere di giovani che avrebbero sterminato la popolazione a fucilate ma....come detto, ne siamo usciti tutti vivi no?
Con il tuo esempio torniamo poi al discorso di partenza: la coppia di cui parli era già idiota di suo o lo è diventata per colpa di Pokemon GO?? Secondo me molto la prima ipotesi, poi il gioco ha solo palesato la realtà che (sta tranquillo) avrebbe comunque trovato modo di palesarsi
Poi adesso è uscita quella cosa bellissima dei bambini siriani "Andate a salvare loro non i Pokemon"... era come quando da piccoli ci dicevano "Mangia tutto che in Africa i bambini muoiono de fame".
Noi tutto l'abbiamo mangiato ma i bambini de fame ce continuano a morì 
Probabilmente hai ragione, sta di fatto che i rapporti (veri e non virtuali) tra persone, ragazzi ed adulti senza distinzione, sono sempre più penalizzati!(a prescindere dalle mode del momento).
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 868
-
378 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica e Altro
- Località: Casa :Perugia, Ponte d'Oddi-Monteripido (450 mt);Lavoro: Perugia, Santa Lucia, 345m slm
-
#34 prometeo Ven 22 Lug, 2016 22:14
Liberissimi di pensare e scrivere qualunque cosa, sarà che io mi sono fermato al comodore 64 che impiegava minuti e minuti per caricare e al mitico Atari 2600...... preistoria!
Poi quando in giro vedete belle donne in compagnia di personaggi improbabili non vi lamentate....ok?
sarò scontato, scurrile, da bar,però dico: invece che anda dietro da ste stronzate che fanno arricchire pochi non è meglio fare qualcos'altro???
qui mi fermo.... potrei divenire scurrile
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
Ultima modifica di prometeo il Ven 22 Lug, 2016 22:16, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#36 Adriatic92 Sab 23 Lug, 2016 10:47
Liberissimi di pensare e scrivere qualunque cosa, sarà che io mi sono fermato al comodore 64 che impiegava minuti e minuti per caricare e al mitico Atari 2600...... preistoria!
Poi quando in giro vedete belle donne in compagnia di personaggi improbabili non vi lamentate....ok?
sarò scontato, scurrile, da bar,però dico: invece che anda dietro da ste stronzate che fanno arricchire pochi non è meglio fare qualcos'altro???
qui mi fermo.... potrei divenire scurrile 
Quello che dico sempre, invece di andare alla ricerca dei pokemon, perchè non vanno alla ricerca di una bella f..a ??
-
-
Guru
-
- Utente #: 1723
-
5514 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica
- Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona
-
#37 Poranese457 Sab 23 Lug, 2016 11:09
Voi che dite "invece di andare a caccia di Pokemon andate a f..a" mandatemi gentilmente le foto di tutta la f..a che avete rimorchiato ieri mentre non giocavate a Pokemon, grazie
-
- Utente #: 197
-
6942 Punti
-
#38 Carletto89 Sab 23 Lug, 2016 11:11
Premetto che non ho tempo di giocarci e quel poco tempo libero che ho sono pigro.
Tuttavia riassumo il mio pensiero in questo breve ma simpatico video:
https://youtu.be/0AQU_8-crQ0
Ultima modifica di Carletto89 il Sab 23 Lug, 2016 11:12, modificato 1 volta in totale
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 1419
-
1501 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350 e LaCrosse Generica
-
#39 Adriatic92 Sab 23 Lug, 2016 11:20
Voi che dite "invece di andare a caccia di Pokemon andate a f..a" mandatemi gentilmente le foto di tutta la f..a che avete rimorchiato ieri mentre non giocavate a Pokemon, grazie 
vabè era un modo di dire  , comunque sono assolutamente contrario, per carità non nego che un pò di sano svago ci vuole eh, ma non in questa maniera considerando poi che tutto ne viene ""enfatizzato" come dicevo nei commenti iniziali, c'è gente che non ci dorme alla notte a momenti, tralasciando poi gli episodi visti in giro per la rete  ... gli svaghi poi sono ben altri
-
-
Guru
-
- Utente #: 1723
-
5514 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica
- Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona
-
#40 prometeo Sab 23 Lug, 2016 11:21
Con stima e rispetto Leo non penso chi si tromba Belen Rodriguez gioca con le app dei pokemon.....
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#41 Poranese457 Sab 23 Lug, 2016 11:27
Con stima e rispetto Leo non penso chi si tromba Belen Rodriguez gioca con le app dei pokemon.....
E non dice nemmeno la famosa frase "invece di andare a caccia di Pokemon andate a f..a" .... io voglio le foto della f..a di tutti quei NON-BORRIELLO che lo dicono in continuazione, le voglio!!!!!!
Ripeto, secondo me c'è troppo accanimento verso sto poro giochetto che è invece un passatempo come un altro. Solo che LAGGENTE deve di male de tutto a prescinde, ecco qua
-
-
6942 Punti
-
#42 Carletto89 Sab 23 Lug, 2016 12:04
Solo che LAGGENTE deve di male de tutto a prescinde, ecco qua 
Ahahahahah! Ma quello è naturale!
Se uscisse Fikemon Go, ci sarebbe sicuro qualche frustrato che non je va bene e giù di critiche con frasi fatte!
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 1419
-
1501 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350 e LaCrosse Generica
-
#43 Poranese457 Sab 23 Lug, 2016 12:36
Se uscisse Fikemon Go, ci sarebbe sicuro qualche frustrato che non je va bene e giù di critiche con frasi fatte!
"E basta co sta Fika, ma i Pokemon non vi garbano più"?? Cit
-
-
6942 Punti
-
#44 Frasnow Sab 23 Lug, 2016 14:19
"E basta co sta Fika, ma i Pokemon non vi garbano più"?? Cit 
Te l'hanno fatta la statua a Roma?
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4634 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#45 Gab78 Sab 23 Lug, 2016 15:23
Ieri sera un Pokemon ha bussato alla mia porta, chiedendo asilo...
____________ I love Appennino...
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 874
-
3999 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|