| Commenti |
 Re: Topic Ufficiale Mondiali 2006
|
|
porca paletta dove sò arrivato....Te Andrea sempre lo stesso c... io invece ...mi si è azzerato e mi stanno scavalcando tutti !!!!!!!!! E Pablo secondo me ...sà il fatto suo...
|
|
klaus81 [ Lun 19 Giu, 2006 19:54 ]
|
 |
 Re: Topic ufficiale Mondiali 2006
|
|
CHE BATTAGLIA! :)
Classifica utenti
Posizione Utente Puntata Campione Punti
1 andrea75 Brasile 116
2 pablo Brasile 104
3 tifernate Spagna 103
4 snowfinder Argentina 94
5 lorenzo88 Italia 90
6 klaus81 Italia 83
7 zerogradi Italia 78
8 Ternano Italia 70
9 Hurricane Inghilterra 67
10 snow96 Italia 48
11 burjan Nessuna puntata 33
12 marvel Nessuna puntata 27
13 Francesco Nessuna puntata 11
14 grego Nessuna puntata 8
15 mondosasha Nessuna puntata 3
Fino a quando si può scommettere sulla vittoria finale del Mondiale?
|
|
tifernate [ Mar 20 Giu, 2006 10:45 ]
|
 |
|
Fino a quando si può scommettere sulla vittoria finale del Mondiale?
E' scaduta Venerdì! ;) Era scritto nel primo post... :bye:
|
|
andrea75 [ Mar 20 Giu, 2006 11:32 ]
|
 |
|
|
Io invece mi sono PERSOOOOO!!!!!!!!! ... Speriamo di recuperare da oggi qualcosa...
|
|
klaus81 [ Mar 20 Giu, 2006 12:52 ]
|
 |
|
|
All'88° minuto facevo 20 punti (ho scommesso il 2-1 dell'Inghilterra sulla Svezia e l' 1-0 del Paraguay su Trinidad)...al 90° 3 punti! Poi uno non se incazza...?? :wall: :wall: :bye:
|
|
zerogradi [ Mar 20 Giu, 2006 23:13 ]
|
 |
|
|
Pomeriggio di gloria! Azzeccato de caffu il risultato di Portogallo - Messico e l'esito finale di Portogallo-Angola.... risalgo verso il centroclassifica!!!!!!
|
|
burjan [ Mer 21 Giu, 2006 19:37 ]
|
 |
|
Pomeriggio di gloria! Azzeccato de caffu il risultato di Portogallo - Messico e l'esito finale di Portogallo-Angola.... risalgo verso il centroclassifica!!!!!!
Sei a 48 punti! Non male, considerando che le prime scommesse non le hai fatte...... in ogni caso la lotta al vertice è davvero all'ultimo sangue! I primi 4 sono racchiusi in 11 punti! Io oggi ho beccato solo il risultato del Portogallo, e come al solito per un solo gol non ho beccato il risultato pieno... all'Angola avevo dato la vittoria per 1-0, speravo lottassero un po' di più, ed invece si sono fatti fare un golletto.. e vabbè, resto primo, ma ho il fiato sul collo di Snowfinder...
|
|
andrea75 [ Mer 21 Giu, 2006 19:52 ]
|
 |
|
|
:ok: Beccato anche l'esito finale di Olanda-Argentina, unico fra tutti insieme ad Andrea! Altri 5 punti!
Se non fosse stato per quei giorni di superlavoro all'inizio e per le prime due giornate in cui non avevo capito nulla del gioco.... :evil:
Comunque, complimenti a tutti, vedo che abbiamo un sacco di buoni intenditori di calcio... :inchino:
|
|
burjan [ Mer 21 Giu, 2006 23:14 ]
|
 |
|
:ok: Beccato anche l'esito finale di Olanda-Argentina, unico fra tutti insieme ad Andrea! Altri 5 punti!
Se non fosse stato per quei giorni di superlavoro all'inizio e per le prime due giornate in cui non avevo capito nulla del gioco.... :evil:
Comunque, complimenti a tutti, vedo che abbiamo un sacco di buoni intenditori di calcio... :inchino:
Io becco anche 5 punti per la vittoria della Costa d'Avorio (avevo dato il 3-2 contro il 2-1 finale)! ;) Ormai sono leader incontrastato! :) E per fortuna che ho smesso di copiare le scommesse Fabio! :roftl: :roftl: :P
|
|
andrea75 [ Gio 22 Giu, 2006 08:37 ]
|
 |
|
Io becco anche 5 punti per la vittoria della Costa d'Avorio (avevo dato il 3-2 contro il 2-1 finale)! ;) Ormai sono leader incontrastato! :) E per fortuna che ho smesso di copiare le scommesse Fabio! :roftl: :roftl: :P
......a parte che sei solo 16 punti avanti a me che sono 4°, poi tu non consideri che:
1° il Brasile non potrà mai vincere i Mondiali
2° il culo prima o poi finisce, anche ieri pali e traverse nei risultati da te azzeccati
Morale, basterà aspettare un po', ancora ci sono molte partite. ;)
:bye:
|
|
tifernate [ Gio 22 Giu, 2006 09:56 ]
|
 |
|
|
Finalmente un pomeriggio da 20 punti... beccate in pieno tutte e due le partite. Come me credo solo Tife...
Sono indietro, ma spero di risalire e di diventare il primo in classifca che ha puntato l'Italia come vincitrice del trofeo......almeno potrei giocarmela... ;) :bye:
|
|
zerogradi [ Gio 22 Giu, 2006 17:59 ]
|
 |
|
|
Beato te Zerogradi...Io dopo le prime partite non ne azzecco più una.... !!!!!!!!!!!!!!
|
|
klaus81 [ Gio 22 Giu, 2006 18:01 ]
|
 |
|
Finalmente un pomeriggio da 20 punti... beccate in pieno tutte e due le partite. Come me credo solo Tife...
Sono indietro, ma spero di risalire e di diventare il primo in classifca che ha puntato l'Italia come vincitrice del trofeo......almeno potrei giocarmela... ;) :bye:
Andrea fa il galletto ma occhio agli unodue........ ;)
:bye:
|
|
tifernate [ Gio 22 Giu, 2006 19:07 ]
|
 |
|
|
No, e chi fa il galletto! Godo fino che rimango in testa, ma se poi scendo chissenefrega! ;)
Cmq tutto sommato con 13 punti mi sono difeso anche oggi... bella gara comunque! Tutti vicinissimi!
|
|
andrea75 [ Gio 22 Giu, 2006 19:09 ]
|
 |
|
|