zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non chili ma quintali
gli sta proprio bene a quel faccia di m***a, francesi umiliati da tutti i punti di vista
, con Toni più in forma e con meno sfiga potevamo fargliene anche 4 o 5.
FORZA AZZURRI cel'abbiamo fatta anche sta volta
COME GODO!!!
Un grazie se lo merita anche l'Olanda, che si è confermata come la squadra più in forma del torneo, almeno finora
Buffon stratosferico come al solito, quella parata ha del miracoloso.
Difesa solida anche se in alcune occasioni ha lasciato un pò troppo spazio agli avversari, comunque ci stà un pò di timore vista la posta in palio.
il centrocampo ha avuto giornate migliori, ma De Rossi a fatto vedere cose eccellenti.
L'attacco si è mosso molto bene, difetta ancora di precisione ma ci sono tutte le premesse per essere più incisivo.
Ora ci tocca la Spagna, partita tosta, servirà un'ottima prestazione e più incisività in fase realizzativa, anche perchè le occasioni per segnare probabilmente saranno poche. Sperimo che Toni e compagnia bella si sblocchino, se nel resto dell'europeo mettimo dentro tutti i gol che ci siamo mangiati finora ne facciamo 3 a tutti.
L'assenza di Pirlo è pesante, per me nel suo ruolo non ha rivali, Aquilani è un ottimo giocatore e probabilmente tra pochi anni sarà tra i più forti, forse non ha ancora l'esperienza necessaria per una gara così importante, ma credo valga la pena rischiare, anche perchè abbiamo ottimi incontristi, Cassano strà confermato, mi è piaciuto molto anche se mi aspetto qualche iniziativa personale in più la prossima volta.
Questa è la mia formazione:
Buffon
Zambrotta
Panucci
Chiellini
Grosso
Camoranesi
De Rossi
Ambrosini
Aquilani
Cassano
Toni