#31 andrea75 Gio 25 Feb, 2010 11:04
e lo scrivo ora: la juve arriverà terza ora che ha un allenatore normale!!!! 
Fammi fare 2 conti... considerando che vedi seconda la Roma dietro l'Inter... speri di recuperare 10 punti al Milan?
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#32 mondosasha Gio 25 Feb, 2010 11:23
e lo scrivo ora: la juve arriverà terza ora che ha un allenatore normale!!!! 
Fammi fare 2 conti... considerando che vedi seconda la Roma dietro l'Inter... speri di recuperare 10 punti al Milan? 
Quando una squadra scoppia 10 punti su 39 rimasti sono nulla, considerando che c'è Milan-juve...l'anno scorso il milan era a 4 punti a 3 giornate dalla fine......
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#34 mondosasha Gio 25 Feb, 2010 11:29
La pachina del milan sarebbe più forte della Roma? Ma che stai a dì!!!
Portieri: stesso valore se non Dida peggio!!!
Difensori: stesso livello...anzi il milan ha favalli che è un ex calciatore
Centrocampo-attacco: stesso livello!!!
Le squadre non si fanno con i nomi e basta ( vedasi figurine!!)
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#35 Poranese457 Gio 25 Feb, 2010 11:44
Infatti più o meno quei giocatori hanno vinto le stesse cose... ma proprio più o meno eh!!!
Attacco stesso valore??
Okkei, mesà che sommando i goal di Cerci e Menez si arriva ad 1/5 di quelli fatti da Inzaghi... senza poi contare i 150 fatti da Huntelaar
A proposito... chi sarebbe Cerci?????
-
- Utente #: 197
-
6938 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#37 andrea75 Gio 25 Feb, 2010 11:50
Io non credo che la Roma riesca ad arrivare con questo ritmo fino alla fine del campionato.. se ci riuscisse tanto di cappello, ma lo vedo improbabile, pur stimando Ranieri... ma è l'organico che non ne ha le capacità a mio avviso.
Probabilmente varrà lo stesso anche per il Milan, ma ritengo che se ci debba essere al momento una squadra capace di tener testa all'Inter fino all'ultima giornata quella non sia la Roma.
La Juve? Sì, ora avrà anche un allenatore, ma recuperare 10 punti in questa fase, in cui tutti correranno, non credo sia impresa semplice. Poi voglio dire... sarai anche di parte, ma vedi nella Juve uno sqadrone così forte da fare 10 punti in più del Milan su 13 partite rimaste?
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#38 DragonIce Gio 25 Feb, 2010 11:54
Io non credo che la Roma riesca ad arrivare con questo ritmo fino alla fine del campionato.. se ci riuscisse tanto di cappello, ma lo vedo improbabile, pur stimando Ranieri... ma è l'organico che non ne ha le capacità a mio avviso.
Probabilmente varrà lo stesso anche per il Milan, ma ritengo che se ci debba essere al momento una squadra capace di tener testa all'Inter fino all'ultima giornata quella non sia la Roma.
La Juve? Sì, ora avrà anche un allenatore, ma recuperare 10 punti in questa fase, in cui tutti correranno, non credo sia impresa semplice. Poi voglio dire... sarai anche di parte, ma vedi nella Juve uno sqadrone così forte da fare 10 punti in più del Milan su 13 partite rimaste?
come dice mia madre <La palla è rotonda> finchè la matematica ci assiste c'è almeno la possibilità che accada..
tornando al discorso roma-milan l'organico del milan è nettamente superiore, non ci sono dubbi..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#39 andrea81 Gio 25 Feb, 2010 11:58
quando parlate di calcio mi sento sempre un pesce fuor d'acqua... quello che non riesco a comprendere è perchè l'inter è diventata una squadra tanto odiata...visto che anni a dietro ha subito tante delusioni e non solo per demeriti propri... comunque appena ieri ho discusso con un fiorentino che tifava per il chelsea, io da interista non mi sognerei mai e poi mai di tifare per una squadra straniera quando gioca con il milan juve etc. Forse sono troppo patriota...
-
-
Novizio
-
- Utente #: 637
-
50 Punti
-
#40 mondosasha Gio 25 Feb, 2010 12:00
Il Milan ha già fatto molto di più di quello che poteva e fisicamente ha dato molto...la juve in pratica da fine ottobre sè riposata ed ora potrebbe cominciare a fare punti pesanti.....ripeto 10 punti sono fattibili...poi vedremo chi avrà avuro ragione....
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#41 mondosasha Gio 25 Feb, 2010 12:03
quando parlate di calcio mi sento sempre un pesce fuor d'acqua... quello che non riesco a comprendere è perchè l'inter è diventata una squadra tanto odiata...visto che anni a dietro ha subito tante delusioni e non solo per demeriti propri... comunque appena ieri ho discusso con un fiorentino che tifava per il chelsea, io da interista non mi sognerei mai e poi mai di tifare per una squadra straniera quando gioca con il milan juve etc. Forse sono troppo patriota...
Assolutamente d'accordo quando ci sono le coppe io tifo sempre x le italiane...e non accetto neanche chi tifa contro l'Italia.....!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#42 andrea75 Gio 25 Feb, 2010 12:11
quello che non riesco a comprendere è perchè l'inter è diventata una squadra tanto odiata...
Beh, un po' perché chi vince è sempre più antipatico degli altri. Ma un po' anche perché si è circondata di personaggi che fanno dell'antipatia la loro arma, spesso anche dichiarata.
Ti faccio qualche nome? Mourinho, Materazzi, Balotelli...... ma il primo a mio avviso basta e avanza per far sì che la squadra possa venire odiata dalla gente, a tal punto da tifargli contro anche in Coppa.
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#43 DragonIce Gio 25 Feb, 2010 12:16
quello che non riesco a comprendere è perchè l'inter è diventata una squadra tanto odiata...
Beh, un po' perché chi vince è sempre più antipatico degli altri. Ma un po' anche perché si è circondata di personaggi che fanno dell'antipatia la loro arma, spesso anche dichiarata.
Ti faccio qualche nome? Mourinho, Materazzi, Balotelli...... ma il primo a mio avviso basta e avanza per far sì che la squadra possa venire odiata dalla gente, a tal punto da tifargli contro anche in Coppa.
a me fondamentalmente piace restare neutro quando squadre italiane giocano in europa, però come dici tu, quando uno è antipatico è antipatico!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#45 andrea75 Gio 25 Feb, 2010 12:44
Sì, tra l'altro anche questa è una vergogna.... in una rosa di 25 giocatori, gli unici italiani (a parte Balotelli che è ibrido  ) sono Toldo (39 anni), Orlandoni (38 anni), Materazzi (37 anni)... si salva stranamente il povero Santon, che guarda caso è una gran bella promessa............
Poi ti chiedi come fai a non essere simaptico e a far sì che in Coppa anche i tifosi delle altre squadre ti tifino.....
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|