#151 andfra Lun 17 Mag, 2010 15:55
Condivido anche le virgole And, tranne l'accostamento dei nome Silvestrini al nome covarelli... il primo con il lodo Petrucci ha salvato il calcio professionistico, ha speso (male) i soldi per fare squadre sulla carta competitive, lo ha fatto dichiaratamente con l'interesse dello stadio, ma quando ha capito che 'l sor Locchi lo aveva preso per il cu.., ha venduto a covarelli una società economicamente SANA (presa come esempio per la gestione!). Il birciolone probabilmente era ed è pieno di buffi, ha comprato il Perugia per usarlo come garanzia per i debiti della Mas e con quella sfilza di compagni di merende che gli girano attorno (pomponi, ermini, losole etc) stanno a fa un teatrino per scappà da un fallimento ad un altro sfruttando le lungaggini dell'italica giustizia. Non voglio difende i Silvestrini (manco m'erano simpatici), ma mi pare che un po' ce ne corra.....
PS.: secondo me il Grifo sparisce dal professionismo calcistico (  ), ma mi auguro almeno de vedè certi personaggi con un poliziotto per parte sottobraccio e le mani coperte da una giacca.....
la storia Stefano almeno per me è chiarissima, sto infatti tifando per il fallimento (in corsa) in modo da ripulirci da questa cricca di ladroni. Il mio ot però era riferito al fatto che siamo rimasti solo in 300 alle manifestazioni di protesta e ai presidi al tribunale...e poi devo sentire i caroselli per la vittoria dell'inter...
-
- Utente #: 8
-
115 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Altro
-
#152 prometeo Lun 17 Mag, 2010 16:19
OT: che tristezza ieri sentire gli pseudo tifosi nostrani fare i caroselli per strada mentre la squadra della propria città sta sparendo... 
ot dell' OT: Il risultato della presenza di personaggi "improbabili" quali Silvestrini e Covarelli.
Leggera, quasi impercettibile differenza con Gaucci Sr........
Ed ovviamente, men che meno mi avventuro in blasfemi confronti con il Comm. D'Attoma..... 
Condivido anche le virgole And, tranne l'accostamento dei nome Silvestrini al nome covarelli... il primo con il lodo Petrucci ha salvato il calcio professionistico, ha speso (male) i soldi per fare squadre sulla carta competitive, lo ha fatto dichiaratamente con l'interesse dello stadio, ma quando ha capito che 'l sor Locchi lo aveva preso per il cu.., ha venduto a covarelli una società economicamente SANA (presa come esempio per la gestione!). Il birciolone probabilmente era ed è pieno di buffi, ha comprato il Perugia per usarlo come garanzia per i debiti della Mas e con quella sfilza di compagni di merende che gli girano attorno (pomponi, ermini, losole etc) stanno a fa un teatrino per scappà da un fallimento ad un altro sfruttando le lungaggini dell'italica giustizia. Non voglio difende i Silvestrini (manco m'erano simpatici), ma mi pare che un po' ce ne corra.....
PS.: secondo me il Grifo sparisce dal professionismo calcistico (  ), ma mi auguro almeno de vedè certi personaggi con un poliziotto per parte sottobraccio e le mani coperte da una giacca.....
Purtroppo il gioco del pallone è fatto per riciclare i soldi di dubbia provenienza, cio' è innegabile. lo sanno tutti , ma tutti ci mangiano: dai lecchini vari, giornalisti, opinnionisti e quant' altro, quando i soldi sono venuti meno(la crisi è per tutti) le socetà si creano e si distruggono solo per dei tornaconti economici, a meno che non ti chiami Inter, Milan O Juve la legge è questa  è fallito il pisa , il messina, la stessa Fiorentiena e lo stesso Napoli, quest'ultime due piazze molto più blasonate che Perugia, il problema che che noi, uomini normali ancora diamo peso ad uno sport fatto per interessi squisitamente economico-fiscali, dove tutti sanno tutto degli altri e dove per dei conti a noi sconosciuti si stabilisce chi deve andare avanti e chi no, dai dilettanti alla serie A, immagiante la scudettata inter con gli investimenti della famiglia Moratti degli ultimi 15anni se ancora non aveva vinto niente.... e poco ci mancava fino a qualche anno fa.
Da indiscrezioni che ho, sono l'ultima ruota del carro, l'unica socetà seria professionistica in Umbria è il Gubbio, non dico altro
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#153 and1966 Lun 17 Mag, 2010 16:21
la storia Stefano almeno per me è chiarissima, sto infatti tifando per il fallimento (in corsa) in modo da ripulirci da questa cricca di ladroni. Il mio ot però era riferito al fatto che siamo rimasti solo in 300 alle manifestazioni di protesta e ai presidi al tribunale...e poi devo sentire i caroselli per la vittoria dell'inter...
Stiamo scrivendo del Grifo in un 3D della serie A. Spero che il boss ed il Poranese, dall' alto dell' albo d'oro rossonero, chiudano un occhio, ma certo che vedere avviarsi verso una fine irreversibile quel glorioso "marchio" che è stato il Grifo biancorossso, da umbri non puo' che fare male.
Per anni, sopratutto negli ultimi lustri di calcio rutilante e "pompato", si sono profferiti "oohhh" di stupore per squadre com Bari, Palermo, Samp, Hellas Verona, Chievo ed ancora Pisa, Empoli, Ancona, Ascoli, Avellino, LR Vicenza, quali emblemi del "sano calcio di provincia".
Ma a mio avviso (e qui sono umbrocentrico), la squadra dei miracoli per eccellenza è stato lo straordinario Perugia, sopratutto a mio umile avviso, quello degli anni '70, una squadra che ha messo tutte le grandi sull' attenti, arrivando a toccare vette impensate.
Non dimentichiamo che nel 1978/79, anno dell' imbattibilità, con le regole attuali sarebbe stata Champions League, risultato assolutamente straordinario per una realtà quale quella perugina. Ma ancor piu' straordinaria fu la continuità con cui si espresse quella squadra negli anni.
Come pure belle imprese ha fatto vedere il grifo di Gaucci, sopratutto nell' era-Cosmi.
Epoche che probabilmente, purtroppo, non rivedremo mai piu'......
Ricordo ancora come adesso il Perugia - Milan 1-1 (Rigori di Chiodi e Casarsa) scontro al vertice di quel torneo: ero nella Nord, allora 13enne. 37000 spettatori .....poco meno del 5% della regione umbria era lì dentro......
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3436 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#155 Fili Lun 17 Mag, 2010 16:33
Perugia? calcio?  non vanno d'accordo ste due parole!  ok ok basta!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#156 stinfne Lun 17 Mag, 2010 16:44
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#158 prometeo Lun 17 Mag, 2010 17:37
Buoniiiiiiiii per carità!!!!!
Hai ragione boss  mai sai quando uno è all'apice e uno è sul baratro c'è il rischio di incontrarsi, no?
Comunque come hai giustamente detto èun confronto civile con toni composti tra amici
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#159 Fili Lun 17 Mag, 2010 17:46
dai a campionato finito...un po di sano sfottò! E poi che volete...avete perso solo 0-2 in casa!  fortuna che il boss non è tifoso del Perugia sennò erano cavoli....
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
-
#160 andfra Lun 17 Mag, 2010 17:58
io veramente stavo parlando dei caroselli in centro per lo scudetto dell'inter.
Il resto lo tralascio che è meglio
-
-
115 Punti
-
#161 Poranese457 Lun 17 Mag, 2010 18:02
dai a campionato finito...un po di sano sfottò! E poi che volete...avete perso solo 0-2 in casa!  fortuna che il boss non è tifoso del Perugia sennò erano cavoli.... 
Mi spieghi il motivo di questo messaggio?? E' del tutto inutile e palesemente contrario al regolamento generale del forum che proprio nel calcio locale ha uno dei suoi più controversi aspetti.
Quindi per piacere basta oppure chiudo il topic e cancello tutti i messaggi "incriminati".
Grazie
-
- Utente #: 197
-
6942 Punti
-
#162 stinfne Lun 17 Mag, 2010 18:02
io veramente stavo parlando dei caroselli in centro per lo scudetto dell'inter.
Il resto lo tralascio che è meglio
 è vero, guarda do semo finiti col discorso!!
Comunque la mia risposta a Fili era assolutamente pacata, ci mancherebbe altro, è solo che, come diceva Crozza quando imitava Cosmi "io non ironizzerei su una salvezza conquistata all'ultima giornata vincendo a Perugia contro una squadra (?) che regala vittorie da 2 mesi....."  .
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#163 and1966 Lun 17 Mag, 2010 18:06
Tanto per:
a) rientrare in topic
b) vedere se Fili farà lo spiritoso anche adesso
c) uscire dai controversi localismi
faccio notare che di quattro scudetti consecutivi in Italia non se ne parlava piu' dai tempi del Grande Torino, il che, pur con il dovuto rispetto per il paragone e pur con le solite controversie di calciopoli (passate ed attuali), vorrà pur dire qualcosa........ o no, Fili ??
-
-
Moderatore
-
-
3436 Punti
-
#164 andfra Lun 17 Mag, 2010 18:12
Tanto per:
a) rientrare in topic
faccio notare che di quattro scudetti consecutivi in Italia non se ne parlava piu' dai tempi del Grande Torino, il che, pur con il dovuto rispetto per il paragone e pur con le solite controversie di calciopoli (passate ed attuali), vorrà pur dire qualcosa........ o no, Fili ?? 
quella era una squadra con un gioco innovativo e rivoluzionario per l'epoca. Queste vittorie sinceramente mi sembrano il frutto di una disponibilità economica nettamente superiore agli altri (almeno in italia) e di un gioco mediocre. Considera che 3 delle prime 4 hanno alle spalle una azienda petrolifera. LA quarta il Milan è in forte declino e si aggrappa ai resti di una squadra vera.
-
-
115 Punti
-
#165 and1966 Lun 17 Mag, 2010 18:27
Tanto per:
a) rientrare in topic
quella era una squadra con un gioco innovativo e rivoluzionario per l'epoca. Queste vittorie sinceramente mi sembrano il frutto di una disponibilità economica nettamente superiore agli altri (almeno in italia) e di un gioco mediocre. Considera che 3 delle prime 4 hanno alle spalle una azienda petrolifera. LA quarta il Milan è in forte declino e si aggrappa ai resti di una squadra vera.
Certamente imparagonabile "quel" Torino, non solo all' Inter di oggi, ma anche alle vincenti Juve degli anni '70/80 e Milan anni '90. Basta guardare con quale autorevolezza i granata abbiano vinto quasi tutti quegli scudetti (il 3° consecutivo addirittura con 16 punti di vantaggio, con i due punti a vittoria!  ).
-
-
Moderatore
-
-
3436 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|