Gio 29 Apr, 2010 17:13
ho letto...e ho visto...ma rimango della mia idea ;) non si tratta di juventino medio, dico solo che la partita di Milano doveva finire 2-2, e invece è finita 3-1. Per dettagli ok, ma in Champions quelli contano! :bye:
Appunto, dettagli. E quello che a me fa rabbia (non mi riferisco a te, nel caso, ma in generale) è che episodi come quello per cui io mi batto dall' andata vengono ignorati (colpevolmente?). Il tutto finisce per creare giudizi a mio avviso
falsati: ma te l'immagini se gli episodi Thiago Motta di ieri e Messi dell' andata fossero stati giudicati alla pari? :roll: Ieri sera Messi, pur non eccelso, è stato comunque l'ispiratore/finalizzatore di tutti gli episodi salienti. Diversamente, non ci fosse stato lui, credo che ieri sera sarebbe stata altra storia già dall' inizio.
E tieni conto che quando ha fatto quello scherzetto a S.Siro, mancavano 20 minuti alla fine..... prima cioè del serrate del Barca dove sono venuti fuori gli altri episodi controversi.
Quindi ci sono "dettagli" che contano, anche quanto un rigore non dato (che poi bisogna segnarli, i rigori.... ;) ).
Diverso il fatto del gol di Milito, che ha finito per pesare in modo decisivo. :bye: