BARCELLONA - INTER......

Titolo: Re: BARCELLONA - INTER......
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo per amore di cronaca, in mezzo ad un mare di citazioni di "arbitraggi scandalosamente pro-Inter" come continuo a leggere un po' ovunque.... :bye:

No ma non parlo di arbitraggio scandaloso...di parte...assolutamente. Dico solo che l'Inter, manata di Motta a parte (andava comunque espulso per doppia ammonizione), ha avuto tutti gli episodi arbitrali a favore...questione di culo, tutto qui ;)

Fili, se non hai letto bene quello che ho scritto sopra, spero che ti si apra questo video

Ti faccio presente che, se giudicato con lo stesso metro di Thiago Motta ieri sera, il signorino "pulce" il match di ieri al Camp Nou lo vedeva dalla tribuna..... :evil:

Dài, non me fa lo juventino medio, per favore..... :mrgreen: :bye:

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili, se non hai letto bene quello che ho scritto sopra, spero che ti si apra questo video

ho letto...e ho visto...ma rimango della mia idea ;) non si tratta di juventino medio, dico solo che la partita di Milano doveva finire 2-2, e invece è finita 3-1. Per dettagli ok, ma in Champions quelli contano! :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ho letto...e ho visto...ma rimango della mia idea ;) non si tratta di juventino medio, dico solo che la partita di Milano doveva finire 2-2, e invece è finita 3-1. Per dettagli ok, ma in Champions quelli contano! :bye:

Appunto, dettagli. E quello che a me fa rabbia (non mi riferisco a te, nel caso, ma in generale) è che episodi come quello per cui io mi batto dall' andata vengono ignorati (colpevolmente?). Il tutto finisce per creare giudizi a mio avviso falsati: ma te l'immagini se gli episodi Thiago Motta di ieri e Messi dell' andata fossero stati giudicati alla pari? :roll: Ieri sera Messi, pur non eccelso, è stato comunque l'ispiratore/finalizzatore di tutti gli episodi salienti. Diversamente, non ci fosse stato lui, credo che ieri sera sarebbe stata altra storia già dall' inizio.

E tieni conto che quando ha fatto quello scherzetto a S.Siro, mancavano 20 minuti alla fine..... prima cioè del serrate del Barca dove sono venuti fuori gli altri episodi controversi.

Quindi ci sono "dettagli" che contano, anche quanto un rigore non dato (che poi bisogna segnarli, i rigori.... ;) ).

Diverso il fatto del gol di Milito, che ha finito per pesare in modo decisivo. :bye:

Profilo PM  
Basta co sto pallone :evil:
noi ci inalberiamo e quelli fanno la bella vita con ville macchinone e veline :wall: :wall:
Per me l'inter (visto che non seguo più il calcio dal 2004(pg in B)) è rimasta quella di mircea lucescu :P :P
;)

Profilo PM  
Motta non ha fatto manco fallo...stiamo giocando a pallone o facendo i balletti??
Io ho giocato in campi di periferia dove ti davano certe gomitate che le sentivi per 20 minuti, o dove ti sputavano quando correvi sulla fascia e l'arbitro non se ne accorgeva. L'altra sera l'arbitro non aveva fischiato nemmeno fallo prima che 7-8 giocatori del Barcellone facessero capannello attorno a lui.
Una sceneggiata d'altri tempi e basta.
E poi come si fa ad evere il coraggio di dire che l'Inter non ha pensato altro che a difendere?? Scusate, ma in 10 contro 11 per 70 minuti che si vuole fare al Camp Nou, attaccare per pigliarci 3 razzi in contropiede??? :blink:

All'andata l'Inter li ha asfaltati, rigore o non rigore ( e non dimentichiamoci Milito fermato per fuorigioco inesistente davanti al portiere dopo 5 minuti).
Al ritorno li ha afaltati tatticamente, permettendogli un tiro in porta in 70 minuti di superiorità numerica.

Chapeau!! :inchino:

Pagina 3 di 3