Mondiali Sudafrica 2010 - Topic ufficiale

Articolo
Messaggio Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic Ufficiale 

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto la grande Olanda che fa grande calcio sta vincendo a stento su un graziosissimo regalo della penosa Danimarca.

Se adeguassimo il colore delle maglie, non credo che con il tanto vituperato Algeria - Slovenia di ieri vedremmo tutte ste differenze.....  

il raddddoooppppppioooooooooo

andfra [ Lun 14 Giu, 2010 15:11 ]

Commenti
Messaggio Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic ufficiale 

Ma tutti il 2-0 avete scommesso, maledetti?

E io che pensavo di aver allungato..... Cmq raga, se andavamo davvero alla SNAI non era meglio? Con 10 euro scommessi sul 2-0 secco oggi erano 100 euro assicurati!!!

andrea75 [ Lun 14 Giu, 2010 15:22 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cmq raga, se andavamo davvero alla SNAI non era meglio? Con 10 euro scommessi sul 2-0 secco oggi erano 100 euro assicurati!!!

si, ma ne avresti persi 1000 nelle partite precedenti  

Fili [ Lun 14 Giu, 2010 15:26 ]

.....complimenti a Poranese, la vera conoscenza del calcio non tradisce!  

Per quanto mi riguarda ho forzato un po' troppo sul risultato a sorpresa dell'Australia e dell'Argentina, nel primo caso nulla da fare, nel secondo caso ci sono andato vicino.  

tifernate [ Lun 14 Giu, 2010 15:33 ]

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non cambio giudizio.    Che poi cominciare a vincere "alla Trapattoni" puo' essere sintomo di giusta dose di cinismo, ingrediente che storicamente non è che sia abbondante nelle file olandesi, non puo' essere che un sintomo positivo per loro.

ma la Danimarca di oggi è davvero poca cosa....  

and1966 [ Lun 14 Giu, 2010 15:44 ]

Non cambio giudizio.    Che poi cominciare a vincere "alla Trapattoni" puo' essere sintomo di giusta dose di cinismo, ingrediente che storicamente non è che sia abbondante nelle file olandesi, non puo' essere che un sintomo positivo per loro.

ma la Danimarca di oggi è davvero poca cosa....  

No, ma guarda.. credo che andrea fosse più contento per la sua scommessa più che per la vittoria in se dell'Olanda...

andrea75 [ Lun 14 Giu, 2010 16:53 ]

[quote user="andrea75" post="173512"]

No, ma guarda.. credo che andrea fosse più contento per la sua scommessa più che per la vittoria in se dell'Olanda...

Ah, beh! Chiedo venia. Allora lo capisco.....    

and1966 [ Lun 14 Giu, 2010 16:58 ]

.....!!!!!!!!!

riccardodoc80 [ Lun 14 Giu, 2010 17:01 ]

Ma che culo!!!   Stavamo giocando anche bene.......

andrea75 [ Lun 14 Giu, 2010 21:18 ]

a me invece non è piaciuto proprio il nostro primo tempo...troppo imballati sulle gambe, troppi passaggi sbagliati...ci manca uno smistatore, un regista puro, uno alla pirlo per intenderci...dovremo fare una gran seconda frazione o qui si inizia davvero male..

snow4ever [ Lun 14 Giu, 2010 21:20 ]
Messaggio  

Mha... Con marchisio rifinitore in effetti
era superfluo convocare Cassano

andfra [ Lun 14 Giu, 2010 21:21 ]
Messaggio Re: 

Mha... Con marchisio rifinitore in effetti
era superfluo convocare Cassano

ma come si fa a buttare 60 minuti con quel modulo?

ma dai...

andfra [ Lun 14 Giu, 2010 21:55 ]

Personalmente ho visto più luci che ombre... modulo inadatto nel primo tempo, ma siamo comunque riusciti a creare qualcosa. Peccato per quel gol preso nel momento migliore.
Poi nel secondo tempo con il 4-4-2 la partita è decisamente cambiata e ho visto una gran bella Italia, che se non altro ha giocato col carattere giusto. E' mancato qualcosa sottoporta, ma la vittoria la meritavamo largamente... Resto fiducioso per il prosieguo!

andrea75 [ Lun 14 Giu, 2010 22:31 ]

Secondo me il pari è giusto... l'Italia ha fatto la partita ma non ha fatto mezzo tiro in porta, ed il pari ce l'ha regalato il portiere. Il Paraguay non ha fatto una cippa, ma ha avuto le 3 occasioni più pericolose (anche 4 compresa quella di Cardozo alla fine).

Io rimango dell'idea che sia una squadra piuttosto piatta, anonima, e non si capisce chi debba buttarla dentro. Gilardino ha giocato sempre a 40m dalla porta, Iaquinta sulla fascia. CHI CASPITA DEVE SEGNARE???

Voto all'Italia, 6.

Fili [ Lun 14 Giu, 2010 22:51 ]

...stasera ho visto finalmente una squadra che ha giocato a calcio, finora l'Italia è stata la squadra che ha fatto girare di più la palla di tutto il mondiale. M'è toccato ricredermi anche su Montolivo e Pepe che a me non vanno tantoa genio. De Rossi un gigante in mezzo al campo, ha fatto dei numeri di prestigio con una naturalezza disarmante. Il gol subito secondo me è colpa di Cannavaro, non è saltato, se lo faceva avrebbe impedito al paraguayano di colpire (l'ha fatto dall'alto verso il basso, pure con mezzo fallo in appoggio). Se avessimo segnato per primi, per esempio su quel fuorigioco inesistente fischiato a Iaquinta, avremmo vinto 3-0. Comunque la fortuna e le decisioni arbitrali a favore serviranno più avanti.

Marchisio non deve fare il rifinitore, deve correre e buttarsi dentro com Perrotta (purtroppo però non gli riesce granchè), l'idea di Lippi non è sbagliata, fidatevi, non ha affatto regalato oltre metà partita al Paraguay. Un centrocampista guastatore dietro le o la punta è una grande arma, semmai sarebbe da rivedere la posizione forse troppo defilata di Iaquinta.

Buona Serata

p.s. per quanto la Germania sia una buona squadra, non credo sia oggettivamente da esperti di calcio sopravvalutare la prestazione contro l'Australia che oltre ad essere la fotocopia invecchiata di quella del 2006 con un Hiddink in meno, ha pure avuto la malasorte di un rigore negato ed un espulsione contro sul 2-0 nel momento in cui la squadra si era messa a posto e spingeva con più convinzione. Discorso simile per l'Olanda, se non arrivava l'autogol contro la danimarca non avrebbe vinto.

tifernate [ Lun 14 Giu, 2010 23:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno