INCENERITORE A San Sisto.....

Articolo
Messaggio Re: INCENERITORE A San Sisto..... 

A me il comune ha detto di creare un contenitore dove buttare i cellulari vecchi e materiale elettrico....ma poi nessuno passa a prendere il materiale....lo dovrei portare io a macerata a 50 km!!! Loro sono matti io pago la tassa sullo smaltimento rifiuti speciali in fattura per cui al massimo li porto a 2 km come faccio per la carta e la plastica!!!

Il problema vero non è dei cittadini ma delle amministrazioni comunali che chiedono ed obbligano ma molto spesso poi non sono organizzate!!!!

mondosasha [ Gio 14 Apr, 2011 09:51 ]

Commenti

A breve, signori e signori, il SISTRI... il nuovo sistema telematico di gestione dei rifiuti pericolosi.

Tenetevene lontaissimi se potete, sarà la fine per tutti!     

Poranese457 [ Gio 14 Apr, 2011 10:17 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A breve, signori e signori, il SISTRI... il nuovo sistema telematico di gestione dei rifiuti pericolosi.

Già in funzione ma quello è per le aziende...ma i privati potranno scaricare cosa e dove vogliono!!!

mondosasha [ Gio 14 Apr, 2011 10:48 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Già in funzione ma quello è per le aziende...ma i privati potranno scaricare cosa e dove vogliono!!!

Entrerà in funzione dal 1° Giugno... forse!! Dato che io il relativo corso l'ho fatto un paio d'anni fa e da allora è stato solo che rimandato!      

Poranese457 [ Gio 14 Apr, 2011 10:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno