24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING qui In Diretta!

Articolo
Messaggio Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING qui In Diretta! 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a Spoleto nevica tra il debole ed il moderato, con 1 cm a terra, anche sulle strade. Occasione cmq persa.  

Marò che schifo! Per Spoleto è una disfatta!  
Comunque a Terni il cielo è minaccioso.

marvel [ Sab 19 Dic, 2009 08:23 ]

Commenti
Messaggio Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING Qui In Diretta! 

Raga dopo spero di uscire a fare foto. per ora godetevi questa cartolina da Gubbio by Umbrialive           

1200.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 296.01 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 19 volta(e)

1200.jpg

Ricca Gubbio [ Sab 19 Dic, 2009 08:37 ]
Messaggio Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING qui In Diretta! 

Qui a Porano va rasserenando molto lentamente, temperaturadi -0.1°C.... adesso ci doveva andare in negativo eh!!    

Poranese457 [ Sab 19 Dic, 2009 08:40 ]
Messaggio Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING Qui In Diretta! 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a Porano va rasserenando molto lentamente, temperaturadi -0.1°C.... adesso ci doveva andare in negativo eh!!    

Com'è finita poi? te l'ha sciolta tutta?

il fosso [ Sab 19 Dic, 2009 08:42 ]

Gubbio: una mezza fetecchia. Sincermente credevo meglio. E' nevicato dalle 23,00 fin verso le 3. Accumulo a terra non superiore ai 7-8 cm. Temp. attuale -1,1.
Ecco 2 foto dalle mie finestre e la webcam. Buona giornata a tutti.  

dsc_0004

dsc_0007

gubbio_resize_1200_1261208949_529051

gubbiomet [ Sab 19 Dic, 2009 08:49 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gubbio: una mezza fetecchia.

Sta bonino che sennò te linciano

il fosso [ Sab 19 Dic, 2009 08:52 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gubbio: una mezza fetecchia.

Sta bonino che sennò te linciano

Per le potenzialità della situazione e per dove e come è collocata Gubbio, continuo a ritenerla una mezza fetecchia.  

gubbiomet [ Sab 19 Dic, 2009 08:56 ]

Qui solo qualche imbiancatina qua e là...in conpenso tutto gelato con strade che sono autentiche piste da pattinaggio       ..Accumulo di ben 7 mm e minima -0,4° alle 7.51...bleahhhle colline intorno sono tutte bianche..quindi neve a terra dai 350 mt in sù...

klaus81 [ Sab 19 Dic, 2009 08:57 ]

Il radar mostra come ancora ci siano piccoli nuclei a zonzo per il centro Italia... qualche misera possibilità di vedere ancora qualcosa c'è secondo voi?

andrea75 [ Sab 19 Dic, 2009 08:58 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il radar mostra come ancora ci siano piccoli nuclei a zonzo per il centro Italia... qualche misera possibilità di vedere ancora qualcosa c'è secondo voi?

ci credo poco...... se sarà un altro paio di cm ben venga
Dai vieni su , mi aiuti a fare il Pupazzo

prometeo [ Sab 19 Dic, 2009 09:07 ]

Contento comunque per i ragazzi perugini, se la meritano tutta dopo anni di lisci epocali.

zerogradi [ Sab 19 Dic, 2009 09:20 ]

Contento comunque per i ragazzi perugini, se la meritano tutta dopo anni di lisci epocali.

Grazie Ale... ti dico, qui a San Sisto era dal 2005 che non si vedeva una nevicata del genere. Parliamo di pochi cm sia chiaro, ma l'episodio è stato comunque notevole.
Effettivamente era ora....

andrea75 [ Sab 19 Dic, 2009 09:23 ]

Inutile girarci intorno: il richiamo caldo c'è stato, forte e neppure breve.

Ed ha anche colpito zone insospettabili come Spoleto e la collina orvietana.

Peccato, Foligno con i suoi 12mm avrebbe potuto vedere ben altro: ma si sa (o almeno io me l'aspettavo), qui la neve seria arriva da EST, quasi mai da Ovest.

Pace, la mezz'ora di stanotte mi ripaga in parte dell'attesa.  

Fili [ Sab 19 Dic, 2009 09:29 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie Ale... ti dico, qui a San Sisto era dal 2005 che non si vedeva una nevicata del genere. Parliamo di pochi cm sia chiaro, ma l'episodio è stato comunque notevole.
Effettivamente era ora....

Questi episodi fanno bene, come i 10-15 cm di un paio di anni fa a Spoleto (la volta che ne fece 20 a Foligno, manco mi ricordo quando era) che a voi non aveva colpito.
Però tutti noi vogliamo l'espisodio da 30 cm, ce lo deve.  

zerogradi [ Sab 19 Dic, 2009 09:31 ]

qui a 6 km a NE di perugia accumulo che supera i 5 cm in alcuni punti anche piu'.. cmq ieri sera ho messo 1,30 minuti per tornare da perugia che di solito ci metto 10 minuti .. e a casa mia con la macchina non ci sono arrivato..      cmq da quante ne so io.. via eugubina ecc è stata liberata dallo spazzaneve è passato proprio ora il mi babbo.. adesso raga' occhio alle gelate e nevicate che secondo me entro domani sera anche se per 1 cm si faranno rivedere.. cmq ieri sera è stata una figata una adrenalina unica mentre tornavo.. pontefelcino pareva marinleva.. troppo bello..

yeti [ Sab 19 Dic, 2009 09:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 31 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno