| Commenti |
 Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING Qui In Diretta!
|
|
|
Ricca Gubbio [ Sab 19 Dic, 2009 08:37 ]
|
 |
 Re: 24h Di Passione: Neve? Dove? Quanta? Lo SNOWCASTING qui In Diretta!
|
Qui a Porano va rasserenando molto lentamente, temperaturadi -0.1°C.... adesso ci doveva andare in negativo eh!! 
|
|
Poranese457 [ Sab 19 Dic, 2009 08:40 ]
|
 |
|
Qui a Porano va rasserenando molto lentamente, temperaturadi -0.1°C.... adesso ci doveva andare in negativo eh!! 
Com'è finita poi? te l'ha sciolta tutta? 
|
|
il fosso [ Sab 19 Dic, 2009 08:42 ]
|
 |
|
|
|
gubbiomet [ Sab 19 Dic, 2009 08:49 ]
|
 |
|
Gubbio: una mezza fetecchia.
Sta bonino che sennò te linciano 
|
|
il fosso [ Sab 19 Dic, 2009 08:52 ]
|
 |
|
Gubbio: una mezza fetecchia.
Sta bonino che sennò te linciano 
Per le potenzialità della situazione e per dove e come è collocata Gubbio, continuo a ritenerla una mezza fetecchia. 
|
|
gubbiomet [ Sab 19 Dic, 2009 08:56 ]
|
 |
|
Qui solo qualche imbiancatina qua e là...in conpenso tutto gelato con strade che sono autentiche piste da pattinaggio  ..Accumulo di ben 7 mm e minima -0,4° alle 7.51...bleahhhle colline intorno sono tutte bianche..quindi neve a terra dai 350 mt in sù...
|
|
klaus81 [ Sab 19 Dic, 2009 08:57 ]
|
 |
|
|
Il radar mostra come ancora ci siano piccoli nuclei a zonzo per il centro Italia... qualche misera possibilità di vedere ancora qualcosa c'è secondo voi?
|
|
andrea75 [ Sab 19 Dic, 2009 08:58 ]
|
 |
|
Il radar mostra come ancora ci siano piccoli nuclei a zonzo per il centro Italia... qualche misera possibilità di vedere ancora qualcosa c'è secondo voi?
ci credo poco...... se sarà un altro paio di cm ben venga
Dai vieni su , mi aiuti a fare il Pupazzo 
|
|
prometeo [ Sab 19 Dic, 2009 09:07 ]
|
 |
|
|
Contento comunque per i ragazzi perugini, se la meritano tutta dopo anni di lisci epocali.
|
|
zerogradi [ Sab 19 Dic, 2009 09:20 ]
|
 |
|
Contento comunque per i ragazzi perugini, se la meritano tutta dopo anni di lisci epocali.
Grazie Ale... ti dico, qui a San Sisto era dal 2005 che non si vedeva una nevicata del genere. Parliamo di pochi cm sia chiaro, ma l'episodio è stato comunque notevole.
Effettivamente era ora.... 
|
|
andrea75 [ Sab 19 Dic, 2009 09:23 ]
|
 |
|
Inutile girarci intorno: il richiamo caldo c'è stato, forte e neppure breve.
Ed ha anche colpito zone insospettabili come Spoleto e la collina orvietana.
Peccato, Foligno con i suoi 12mm avrebbe potuto vedere ben altro: ma si sa (o almeno io me l'aspettavo), qui la neve seria arriva da EST, quasi mai da Ovest.
Pace, la mezz'ora di stanotte mi ripaga in parte dell'attesa. 
|
|
Fili [ Sab 19 Dic, 2009 09:29 ]
|
 |
|
Grazie Ale... ti dico, qui a San Sisto era dal 2005 che non si vedeva una nevicata del genere. Parliamo di pochi cm sia chiaro, ma l'episodio è stato comunque notevole.
Effettivamente era ora.... 
Questi episodi fanno bene, come i 10-15 cm di un paio di anni fa a Spoleto (la volta che ne fece 20 a Foligno, manco mi ricordo quando era) che a voi non aveva colpito.
Però tutti noi vogliamo l'espisodio da 30 cm, ce lo deve. 
|
|
zerogradi [ Sab 19 Dic, 2009 09:31 ]
|
 |
|
qui a 6 km a NE di perugia accumulo che supera i 5 cm in alcuni punti anche piu'.. cmq ieri sera ho messo 1,30 minuti per tornare da perugia che di solito ci metto 10 minuti .. e a casa mia con la macchina non ci sono arrivato..  cmq da quante ne so io.. via eugubina ecc è stata liberata dallo spazzaneve è passato proprio ora il mi babbo.. adesso raga' occhio alle gelate e nevicate che secondo me entro domani sera anche se per 1 cm si faranno rivedere.. cmq ieri sera è stata una figata una adrenalina unica mentre tornavo.. pontefelcino pareva marinleva.. troppo bello..
|
|
yeti [ Sab 19 Dic, 2009 09:31 ]
|
 |
|
|