Giornata grigia anche qui, con minima alle stelle di +10.9°C. Qualche microgoccia anche ora, con +11.6°C di temperatura attuale. Venti deboli meridionali.
Temperatura: 11.6°C
Umidità: 89%
Pressione: 1017.9 hPa
Vento 2.5 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.9°C Temp. Max.: 12.8°C
Buongiorno!
Debole pioggia anche qui, sia ieri che nella notte.
Qualche mm l'ha fatto.
Oggi cielo coperto.
Vento a tratti anche forte da sud ovest.
Minima di 9 gradi.
Buona Domenica a tutti!
Oggi sul forum resteranno solo Mondosasha e Zerogradi??? Aiuto!!!
Bene gentaglia, pronte le panze?? La mia è strapiena da due giorni di pranzi e cene quindi oggi non farò il solito "magnone". Inoltre la strada è lunga e tortuosa quindi proprio non posso permettermelo...
Però attenti perché porto quasi tutta l'attrezzatura fotografica quindi guai a voi se vi azzardate ad "andare oltre": l'obiettivo è impietoso, il fotografo straordinario.... non avete scampo!!!
Salve gentaia, se solo potessi mangia tutto, sarei venuto anch'io oggi, ma è da quest'estate da quel famoso malore che in quest'ultimo periodo mi tocca stare attento a non mangia pesante ( sarà per la prox volta sicuramente)
cmq qua minima alle stelle: 12.1°C a causa di un vento moderato (30 km.h la raff max) da sud-est
attuale 13.5°C con cielo nuvoloso, vento a 18 km-h da sud-est
buongiorno, buona domenica e buon pranzo!
a cesure minima di 10.7°
nessun mm accumulato in questa giornata (ieri 4.9 mm)
cielo nuvoloso a tratti minaccioso
pressione 1018 hpa
____________ WWW.REALMETEO.ALTERVISTA.ORG
L'INFORMAZIONE E LA MEMORIA RENDONO GLI UOMINI LIBERI!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario