Perso un altro grado rispetto a ieri!! siamo a 23.3°, ottimo si torna a dormire bene!
Dopo un mese con temperature ottime visto il periodo, si inizia a salire anche in casa ovviamente. Sono a 26° in camera con il 62% di umidità ma ho paura che entro mercoledì prossimo sarò molto vicino ai 30°. Spero di sbagliarmi....
spegni il forno
E' vero... l'avevo lasciato acceso! Ora che l'ho spento è aumentata di solo 0.3° sono a 26.3°. Grazie del consiglio
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Io ancora sto a 23c di media..ma saliro purtroppo....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ad ora +26,4°C nella cameretta che è il punto più fresco...zona soggiorno +28°C, vediamo dove si arriva la notte tra domenica e lunedì che si presenterà
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Un altro grado "guadagnato" negli ultimi due giorni in camera, si sale a 27.4°. Le altre stanze rimangono più fresche di un paio di gradi, cucina a parte che sta sui 29°.
Valentina Giovagnini
29.9° in camera... PC appena acceso e finestra spalancata.
Già sei a 30.0°?? Mi sa che per lunedì sei cotto de sto passo!Non ti conviene spalancare la finestra ancora!
Io sfioro i 28 con 27.9° ma a breve li valicherò....
Valentina Giovagnini
max in soggiorno a 26.7°. Ora ho aperto siamo sopra i 27° ma secca un pò l'aria e fuori, con temp attorno ai 28° tra poco rinfresca anche dentro casa....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ieri sera, poco prima dell'arrivo dell'aria più fresca, raggiunto il massimo nella zona giorno: 26°C. Si boccheggia anche in quella notturna, con 25,7°C.
Finestre aperte, oggi!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario