[MEDIO TERMINE] Ancora instabilità e temporali: è ancora lunga la strada verso l'estate

[MEDIO TERMINE] Ancora instabilità e temporali: è ancora lunga la strada verso l'estate
Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Ancora instabilità e temporali, ma dalla prossima settimana tornano caldo e bel tempo 

Nel meteogramma 00z la temperatura in quota più alta che si vede in 240h è una +13 per qualche ora, la media generale direi che siamo sulla +11°C

Che bellezza  

Poranese457 [ Sab 04 Giu, 2016 09:32 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo 

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incredibile ma vero, è stato annullato il caldo e la stabilità di qualche giorno fa, previsti a partire dalla prox settimana.. non ci avrei mai creduto  

Io invece me lo sentivo... l'andazzo non era quello del caldo secco a cui siamo abituati  

Boba Fett [ Sab 04 Giu, 2016 12:00 ]
Messaggio Re: Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo 

Ma per me bisogna "ringraziare" anche un Nino ormai concluso e un'attività solare praticamente azzerata.

Frasnow [ Sab 04 Giu, 2016 12:51 ]
Messaggio Re: Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo 

Si prospetta un Giugno più piovoso del normale e fresco

As_Needed [ Sab 04 Giu, 2016 12:56 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo 

Cumulata 8 giorni...

240_777_it_gif_04_6

Boba Fett [ Sab 04 Giu, 2016 12:58 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gajardi i modelli stamattina: smette de piove all'incirca nel 2203 d.c.  

Certo che...

Certi inizi di giugno già comnciavamo a lamentarci del caldo...

E ora invece stiamo invocando HP e bel tempo ed è pure giusto e logico, no...?

Però fa pensare...

Che ce stamo a invecchià...?  

Gab78 [ Sab 04 Giu, 2016 14:52 ]

Stabilità dove sei?
graphe_ens3_mbm8

enniometeo [ Sab 04 Giu, 2016 15:02 ]

enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stabilità dove sei?

Mamma mia che spaghi        Peggio di Novembre          Ecco cosa intendevo che qui non siamo da Ennio In estate da lui è piovuto pure nel 2015     Comunque è preoccupante la situazione per il centro Europa.

Ultima modifica di As_Needed il Sab 04 Giu, 2016 15:13, modificato 1 volta in totale 
 As_Needed [ Sab 04 Giu, 2016 15:05 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stabilità dove sei?

Mamma mia che spaghi        Peggio di Novembre      Comunque è preoccupante la situazione per il centro Europa.

Per trovà bel tempo quest'anno toccà prenotà le vacanze nell'altro emisfero    

Frasnow [ Sab 04 Giu, 2016 15:13 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stabilità dove sei?

Mamma mia che spaghi        Peggio di Novembre      Comunque è preoccupante la situazione per il centro Europa.

Il problema che è inverno, aiuto       L'unica cosa mi sa è andare in California  

As_Needed [ Sab 04 Giu, 2016 15:16 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stabilità dove sei?

Il problema che è inverno, aiuto       L'unica cosa mi sa è andare in California  

Sarà sicuramente più caldo che qua  
Comunque, OT a parte, veramente non credo che ne usciremo a breve.  

Frasnow [ Sab 04 Giu, 2016 15:17 ]

Stabilità dove sei?

Mamma mia che spaghi        Peggio di Novembre          Ecco cosa intendevo che qui non siamo da Ennio In estate da lui è piovuto pure nel 2015     Comunque è preoccupante la situazione per il centro Europa.

Speriamo in Luglio ed Agosto.

enniometeo [ Sab 04 Giu, 2016 15:21 ]

Stabilità dove sei?
graphe_ens3_mbm8

ma tu come cumulato medio annuo quanto hai?

Fili [ Sab 04 Giu, 2016 17:29 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stabilità dove sei?

circa 700mm

Ultima modifica di enniometeo il Sab 04 Giu, 2016 18:05, modificato 2 volte in totale 
 enniometeo [ Sab 04 Giu, 2016 18:02 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stabilità dove sei?

circa 700mm

Ti sei scordato uno zero vero?

Cyborg [ Sab 04 Giu, 2016 18:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno