Meteopranzo invernale: si decide il ristorante!

Quale locale/menù scegli?

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo invernale: si decide il ristorante! 

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque il mangiare per me è l'ultima cosa, potemo anche non magnà, basta che ce se vede na volta tanto!

Ti quoto in pieno!

Grego dai, non facciamo troppo a caso al dettaglio del menu. Mi sembrano tutti davvero ottimi! E poi penso che nessuno riuscirà a finire tutto come spesso avviene in questi casi.

Come dice Tife il Casale ci offre la possibilità di stare in mezzo alla natura: penso che sia una cosa importante vista la nostra passione.

Francesco [ Dom 12 Nov, 2006 01:19 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale: Si Decide Il Ristorante! 

aliante2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,dopo varie vicissitudini mi sono riscritto al forum,sembra un destino debba chiamarmi aliante2,ho perso la prima password.....spero di esserci questa volta al meteopranzo...io non voto,per me va bene ogni menù...astensione...ha ha ha,ciao buona notte

Ciao e bentornato!!!! Prova a convinecere Claudio (Ricci) a venire!

Francesco [ Dom 12 Nov, 2006 01:21 ]

Quoto tutti... basta che si sta un po' insieme e non si mangia male. Poi vedrete che le portate si cambiano se avvisati in anticipo. Direi che il Casale del Parco si è aggiudicato il pranzo, quindi preparo un bel topic, mando le email a tutti e si inizia ad organizzarci con le adesioni, ok?

andrea75 [ Dom 12 Nov, 2006 09:46 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale: Si Decide Il Ristorante! 

Vai andrè... tanto davero l'importante è stare insieme poi sti cavoli....

Poranese457 [ Dom 12 Nov, 2006 12:09 ]

Poi alla fine nessuno ha obbligato qualcuno a votare per un ristorante o per l'altro. Tutti hanno deciso di spontanea volontà, magari seguendo un consiglio,  giusto o sbagliato che sia.
Per quanto riguarda il cambio di voto non ci trovo nulla di strano o di scorretto nel farlo. Alla fine ciascuno ha a disposizione la sua preferenza, e se lo gioca come meglio crede. Cambiare idea è umano, non permetterlo è dittatura...  
Ciauuuuuuuuuuu (questo in ricordo di Pablo, che invito pubblicamente a non mancare al pranzo), buona domenica!  

zerogradi [ Dom 12 Nov, 2006 12:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno