Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Il Volto Caldo Della Primavera!!!
Poi devi lavorà, se fossi in te preferirei un pò di grigiore in più, va a finire che io me ne vado la fuori a prendere il sole e te rimani chiuso dentro un ufficio, io che lo voglio ogni tanto..e te sempre! :P :bye:
Questo discorso non fa una piega... se fossimo in estate! :mrgreen: Ora è maggio, al mare non ci si va, e anche per lavorare preferisco svegliarmi in una bella mattinata serena e limpida che con quel grigiore fetecchioso che c'è stato per tutto aprile :vomito:
:bye:
Titolo: Re: Il Volto Caldo Della Primavera!!!
La questione è anche un'altra,
è vero che di acqua ne ha fatta tanta, e grossi problemi quest'estate non dovrebbero esserci,
ma comunque Maggio non è un mese estivo e un pò di pioggia ci starebbe bene,
personalmente spero che almeno 40-50mm li faccia in questo mese,
per il caldo e il sereno duraturi c'è tempo.
Poi per carità, queste belle giornate fanno molto piacere anche a me, sono uno spettacolo e mi mettono
di buon umore, anche durassero fino al 20 non mi farebbe schifo del tutto, non è questo il caldo che mi infastidisce;
già sò comunque che da Giugno comincerò ad anelare un pò di frescura e di pioggia,
sperando che quest'estate non esageri con il caldo e che l'Africano ci visiti il meno possibile. :bye:
PS. Nel lunghissimo termine sono un pò di run che si intravedono forti rimonte calde africane, con la 584dam a toccare il sud Italia, speriamo siano solo traveggole modellistiche e che non ricominci la tiritera subtropicale :censored:
Alla fine anche gfs vede un piccolo guasto verso la metà del mese con calo termico come reading già vedeva da almeno 3 giorni....eloquenti gli spaghi.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
41.15 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 17 volta(e) |

|
Intanto ecco i nostri primi segni di disturbo: dopo 10 giorni di tempo splendido il prossimo fine settimana dovrebbe presentare una certa instabilità... calo termico in quota e temporali associati dunque :bye:

Messaggi: 14282 Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
Lun 11 Mag, 2009 09:14
Più che instabilità se entra quella depressione sarà proprio perturbato e fresco. :bye:
Occhio a domani e mercoledì... non esclusi affatto i 30° a Foligno e Terni :bye:
Occhio a domani e mercoledì... non esclusi affatto i 30° a Foligno e Terni :bye:
Già, siamo vicini al traguardo e probabilmente toccheremo i +30, solo qualche velatura che sarà presente potrà scongiurare la fatidica soglia.
Li vedo molto più sicuri invece per gli Adriatici, il buon garbino li trasporterà forse verso i +32/+33 essendo sottovento (urbinate/riminese sugli scudi secondo me) :caldo: :caldo:
Speriamo che per il prossimo week-end l'ipotesi paventata di pioggia cambi! Forza
HP!! :love: :love: :P
Speriamo che per il prossimo week-end l'ipotesi paventata di pioggia cambi! Forza
Beh come primo
HP della stagione non è male, avrebbe avuto una durata di 10-11 giorni visto il guasto del 16.....non è ancora luglio che può avere la forza( spero di no!!) di durare anche 30-40 giorni!!!
Beh come primo
HP della stagione non è male, avrebbe avuto una durata di 10-11 giorni visto il guasto del 16.....non è ancora luglio che può avere la forza( spero di no!!) di durare anche 30-40 giorni!!!
Questo senz'altro no, ma sinceramente mi auguro che almeno per sabato o domenica migliori, dato che dovrò forse andarmi a fare una gita al mare, mi capisci? :D :)
Pagina 4 di 4