C'è una cosa che non capisco... dopo aver assaporato giornate come queste, come fate a desiderare temporali e freddo?

Boh, io per ALMENO dieci giorni non mi schioderei da questa situazione! Poi se ne potrebbe riparlare....

Non capisco nemmeno io sinceramente come possano piacerti fenomeni atmosferici a tratti, delle stagioni si, delle stagioni no. Fino a 5 giorni fa eri contento se faceva 10 mm oggi no, c'è qualcosa che non fila...
Il discorso è molto personale diciamo ed ognuno di noi dentro di se vuole dal tempo una cosa differente da quello che vuole un altro tutto qua..
Personalmente, essendo un tipo che ha sempre caldo anche di inverno, i primi caldi sono una mazzata fisica che non ha più fine, che mi rendono temporaneamente debole perdendo tantissimi sali minerali sudando molto. Quindi se la bella stagione si introduce pian piano, con strappetti di 7 giorni di tempo bello e 2 instabili, non può che farmi piacere risultando una boccata d'aria dopo comunque una settimana di tempo bello...
Poi devi lavorà, se fossi in te preferirei un pò di grigiore in più, va a finire che io me ne vado la fuori a prendere il sole e te rimani chiuso dentro un ufficio, io che lo voglio ogni tanto..e te sempre!