[BREVE TERMINE] L'Autunno piomba sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno

Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'Autunno piomba sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

Ragazzi ok che abbiamo il server nuovo iper veloce, vi pregherei però di fare sempre massima attenzione a non quotare le immagini.

Grazie mille      

Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 12:02 ]

Commenti
Messaggio Re: L'Autunno Piomba Sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

Beh, ormai il peggioramento è dato pressoché per certo, ma ora la questione si sposta: questa instabilità, stando a quanto leggo in giro, dovrebbe perdurare fino alla metà della prossima settimana (all'incirca fino a mercoledì 24 per ora)..può essere una cosa priva di fondamento oppure no? Mi rendo conto che la distanza temporale è davvero lunga, ma non mi auguro davvero di dover passare altri weekend del genere come questo che verrà..altrimenti non se ne fa davvero nulla!!            

jony87 [ Ven 19 Giu, 2009 12:08 ]

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, ormai il peggioramento è dato pressoché per certo, ma ora la questione si sposta: questa instabilità, stando a quanto leggo in giro, dovrebbe perdurare fino alla metà della prossima settimana (all'incirca fino a mercoledì 24 per ora)..può essere una cosa priva di fondamento oppure no? Mi rendo conto che la distanza temporale è davvero lunga, ma non mi auguro davvero di dover passare altri weekend del genere come questo che verrà..altrimenti non se ne fa davvero nulla!!            

Rimango della mia impressione esposta ieri: questo affondo ce lo porteremo dietro per molti giorni... sicuramente regalerà instabilità diffusa nella settimana a seguire con sempre minore coinvolgimento delle zone più vicino alle coste.
A lungo andare si rimarrà solo con temporali appenninici ma almeno fino a mercoledì/giovedì ve ne sarà per tutti... sempre se poi non intervengono altre "complicanze".

Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 12:17 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'Autunno Piomba Sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Rimango della mia impressione esposta ieri: questo affondo ce lo porteremo dietro per molti giorni... sicuramente regalerà instabilità diffusa nella settimana a seguire con sempre minore coinvolgimento delle zone più vicino alle coste.
A lungo andare si rimarrà solo con temporali appenninici ma almeno fino a mercoledì/giovedì ve ne sarà per tutti... sempre se poi non intervengono altre "complicanze".

Speriamo..speriamo!! Vorrei tanto andarmene al mare o al lago, piuttosto che starmene a casa a studiare ogni giorno, senza sapere poi cosa fare!!       

jony87 [ Ven 19 Giu, 2009 12:23 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'Autunno Piomba Sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

Speriamo..speriamo!! Vorrei tanto andarmene al mare o al lago, piuttosto che starmene a casa a studiare ogni giorno, senza sapere poi cosa fare!!       

guarda che Orvieto è pieno zeppo de picchietta la sera eh!        

Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 12:25 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

guarda che Orvieto è pieno zeppo de picchietta la sera eh!        

Eh si, ma l'estate è fatta per uscire..non per starsene a giocare a Monopoli!!       

jony87 [ Ven 19 Giu, 2009 12:26 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
neve solo oltre i 2500 metri, in pratica solo a Campo Imperatore.

Campo Imperatore è a 2150m, nel punto piu alto (Hotel)    

Fili [ Ven 19 Giu, 2009 13:21 ]
Messaggio Re: L'Autunno piomba sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno 

Secondo Gfs 06 va a finire che:

1) domani il grosso delle precipitazioni capita proprio di pomeriggio quando vado a quel matrimonio
2) domenica le coste tirreniche non avranno scampo e saranno interessate dalla parte più intensa.

marvel [ Ven 19 Giu, 2009 14:37 ]

Salve ragazzi!

In altri tempi sarei stato contento per l'avvicinarsi di una tale botta, ma sapete.... vi scrivo da Tortoreto Lido (Teramo) ed ho pagato per tutta la prossima settimana   .

Sinceramente speravo in una spanciata dell'HP che relegasse tutto ad una rasoiata fredda intensa ma veloce, ma sembra che non sarà così, anzi, con l'HP arroccato lassù...

Qui con me ho gente che mi chiede delucidazioni sui prossimi giorni, pregherei pertanto chi ha più esperienza di me di farmi, con le carte attuali, una previsione per i giorni da lunedì in poi (sabato e domenica lo so da me   ).

Grazie.

Ciao.

stinfne [ Ven 19 Giu, 2009 15:13 ]

Eh si... domani par che piova!!!

pcp6hz_web_5

pcp6hz_web_6

Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 15:19 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi!

In altri tempi sarei stato contento per l'avvicinarsi di una tale botta, ma sapete.... vi scrivo da Tortoreto Lido (Teramo) ed ho pagato per tutta la prossima settimana   .

Sinceramente speravo in una spanciata dell'HP che relegasse tutto ad una rasoiata fredda intensa ma veloce, ma sembra che non sarà così, anzi, con l'HP arroccato lassù...

Qui con me ho gente che mi chiede delucidazioni sui prossimi giorni, pregherei pertanto chi ha più esperienza di me di farmi, con le carte attuali, una previsione per i giorni da lunedì in poi (sabato e domenica lo so da me   ).

Grazie.

Ciao.

Scusami la domanda, sei in un camping o hotel?Perchè anche io vado li, si chiama camping Salinello dove soggiorno l'estate!   

Frasnow [ Ven 19 Giu, 2009 15:20 ]

Guardate significative queste due immagini:

Un campo largo per vedere il fronte freddo in arrivo sull'Italia

vvfiiujsluuxh

Uno zoom nel visibile sul Nord Italia per vedere le dimensioni (fate in confronto con i nostri laghi) dei temporali che si stanno scatenando sulle alpi, e quella specie di bomba elettrica sulla PP!!!

wm7uydelprgdj

Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 15:26 ]

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi!

Grazie.

Ciao.

Scusami la domanda, sei in un camping o hotel?Perchè anche io vado li, si chiama camping Salinello dove soggiorno l'estate!   

Ciao Bero, stiamo proprio al Salinello!!! (tra l'altro posto veramente carino e curato, ottima l'animazione). Bungalow 405.

Ciaooo

stinfne [ Ven 19 Giu, 2009 15:30 ]

più che altro sto vedendo i temporali che si vanno formando appena a sud dei pirenei sulla costa francese.. l'aria entra da laggiù!!! ingresso molto occidentale.. ste cose d'inverno no eh!!!

DragonIce [ Ven 19 Giu, 2009 15:32 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
più che altro sto vedendo i temporali che si vanno formando appena a sud dei pirenei sulla costa francese.. l'aria entra da laggiù!!! ingresso molto occidentale.. ste cose d'inverno no eh!!!

Un temporaluccio grande quanto la Corsica, che vuoi che sia!!      

7gjvrwdlx1nxn

Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 15:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno