| Commenti |
 Re: L'Autunno Piomba Sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno
|
|
|
jony87 [ Ven 19 Giu, 2009 12:08 ]
|
 |
|
Rimango della mia impressione esposta ieri: questo affondo ce lo porteremo dietro per molti giorni... sicuramente regalerà instabilità diffusa nella settimana a seguire con sempre minore coinvolgimento delle zone più vicino alle coste.
A lungo andare si rimarrà solo con temporali appenninici ma almeno fino a mercoledì/giovedì ve ne sarà per tutti... sempre se poi non intervengono altre "complicanze".
|
|
Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 12:17 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] L'Autunno Piomba Sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno
|
Rimango della mia impressione esposta ieri: questo affondo ce lo porteremo dietro per molti giorni... sicuramente regalerà instabilità diffusa nella settimana a seguire con sempre minore coinvolgimento delle zone più vicino alle coste.
A lungo andare si rimarrà solo con temporali appenninici ma almeno fino a mercoledì/giovedì ve ne sarà per tutti... sempre se poi non intervengono altre "complicanze".
Speriamo..speriamo!! Vorrei tanto andarmene al mare o al lago, piuttosto che starmene a casa a studiare ogni giorno, senza sapere poi cosa fare!! 
|
|
jony87 [ Ven 19 Giu, 2009 12:23 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 12:25 ]
|
 |
|
|
|
jony87 [ Ven 19 Giu, 2009 12:26 ]
|
 |
|
neve solo oltre i 2500 metri, in pratica solo a Campo Imperatore.
Campo Imperatore è a 2150m, nel punto piu alto (Hotel) 
|
|
Fili [ Ven 19 Giu, 2009 13:21 ]
|
 |
 Re: L'Autunno piomba sull'Estate - Evoluz. 19-22 Giugno
|
Secondo Gfs 06 va a finire che:
1) domani il grosso delle precipitazioni capita proprio di pomeriggio quando vado a quel matrimonio
2) domenica le coste tirreniche non avranno scampo e saranno interessate dalla parte più intensa.

|
|
marvel [ Ven 19 Giu, 2009 14:37 ]
|
 |
|
Salve ragazzi!
In altri tempi sarei stato contento per l'avvicinarsi di una tale botta, ma sapete.... vi scrivo da Tortoreto Lido (Teramo) ed ho pagato per tutta la prossima settimana  .
Sinceramente speravo in una spanciata dell' HP che relegasse tutto ad una rasoiata fredda intensa ma veloce, ma sembra che non sarà così, anzi, con l' HP arroccato lassù...
Qui con me ho gente che mi chiede delucidazioni sui prossimi giorni, pregherei pertanto chi ha più esperienza di me di farmi, con le carte attuali, una previsione per i giorni da lunedì in poi (sabato e domenica lo so da me  ).
Grazie.
Ciao.
|
|
stinfne [ Ven 19 Giu, 2009 15:13 ]
|
 |
|
Eh si... domani par che piova!!!

|
|
Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 15:19 ]
|
 |
|
Salve ragazzi!
In altri tempi sarei stato contento per l'avvicinarsi di una tale botta, ma sapete.... vi scrivo da Tortoreto Lido (Teramo) ed ho pagato per tutta la prossima settimana  .
Sinceramente speravo in una spanciata dell' HP che relegasse tutto ad una rasoiata fredda intensa ma veloce, ma sembra che non sarà così, anzi, con l' HP arroccato lassù...
Qui con me ho gente che mi chiede delucidazioni sui prossimi giorni, pregherei pertanto chi ha più esperienza di me di farmi, con le carte attuali, una previsione per i giorni da lunedì in poi (sabato e domenica lo so da me  ).
Grazie.
Ciao.
Scusami la domanda, sei in un camping o hotel?Perchè anche io vado li, si chiama camping Salinello dove soggiorno l'estate! 
|
|
Frasnow [ Ven 19 Giu, 2009 15:20 ]
|
 |
|
Guardate significative queste due immagini:
Un campo largo per vedere il fronte freddo in arrivo sull'Italia
Uno zoom nel visibile sul Nord Italia per vedere le dimensioni (fate in confronto con i nostri laghi) dei temporali che si stanno scatenando sulle alpi, e quella specie di bomba elettrica sulla PP!!!

|
|
Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 15:26 ]
|
 |
|
Salve ragazzi!
Grazie.
Ciao.
Scusami la domanda, sei in un camping o hotel?Perchè anche io vado li, si chiama camping Salinello dove soggiorno l'estate! 
Ciao Bero, stiamo proprio al Salinello!!! (tra l'altro posto veramente carino e curato, ottima l'animazione). Bungalow 405.
Ciaooo
|
|
stinfne [ Ven 19 Giu, 2009 15:30 ]
|
 |
|
più che altro sto vedendo i temporali che si vanno formando appena a sud dei pirenei sulla costa francese.. l'aria entra da laggiù!!! ingresso molto occidentale.. ste cose d'inverno no eh!!! 
|
|
DragonIce [ Ven 19 Giu, 2009 15:32 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Ven 19 Giu, 2009 15:56 ]
|
 |