| Commenti |
 Re: Il Caso Foligno: Prendetevela Con I Venti Di Caduta!
|
|
|
Fili [ Ven 17 Feb, 2012 12:56 ]
|
 |
 Re: Il caso Foligno: prendetevela con i venti di caduta!
|
Siamo "finiti".... hai detto quasi bene.... c'hanno letto e hanno preso lo spunto... 
|
|
andrea75 [ Ven 17 Feb, 2012 13:11 ]
|
 |
|
Siamo "finiti".... hai detto quasi bene.... c'hanno letto e hanno preso lo spunto... 
dici?  dicono glielo abbia chiesto tale Tiziano di Foligno 
|
|
Fili [ Ven 17 Feb, 2012 13:13 ]
|
 |
|
dici?  dicono glielo abbia chiesto tale Tiziano di Foligno 
Ah, beh, m'era sfuggito quel passo... 
|
|
andrea75 [ Ven 17 Feb, 2012 14:09 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Ven 17 Feb, 2012 15:02 ]
|
 |
|
Passi per lo "spunto", ma addirittura copiare l'immagine modificata e postata in apertura di topic da Marco.... mi sembra una scorrettezza bella e buona (c'hanno soltanto aggiunto un cerchio rosso). D'altra parte non ci si poteva certo attendere che venisse citata la fonte, viste le "regole" che vigono li  .
|
|
stinfne [ Ven 17 Feb, 2012 15:03 ]
|
 |
|
Passi per lo "spunto", ma addirittura copiare l'immagine modificata e postata in apertura di topic da Marco.... mi sembra una scorrettezza bella e buona (c'hanno soltanto aggiunto un cerchio rosso). D'altra parte non ci si poteva certo attendere che venisse citata la fonte, viste le "regole" che vigono li  .
Proprio per le regole che vigono li, bisognerebbe bastonarli! Mi pare che le regole siano un attimino monodirezionali! 
|
|
snow96 [ Ven 17 Feb, 2012 15:06 ]
|
 |
|
Senza parole...almeno citare il forum...allibbbbbbbbbito!
x stinfne: che regole vigono là? quel che che scrivo io è mio , quel che scrivi tu è mio?  ...
Ultima modifica di giantod il Ven 17 Feb, 2012 15:17, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Ven 17 Feb, 2012 15:15 ]
|
 |
|
Proprio per le regole che vigono li, bisognerebbe bastonarli! Mi pare che le regole siano un attimino monodirezionali! 
Intanto nel forum lo ho puntualizzato. Anche se non so quanto resterà presente il mio topic  .
|
|
stinfne [ Ven 17 Feb, 2012 15:16 ]
|
 |
|
x stinfne: che regole vigono là? quel che che scrivo io è mio , quel che scrivi tu è mio?  ...
La regola principale è che nel forum, non puoi citare altri siti meteo, tant'è che se ne scrivi l'indirizzo o il nome, questo viene automaticamente sostituito da asterischi. Controlla tu stesso
http://meteolive.leonardo.it/meteof...gno-t38455.html
|
|
stinfne [ Ven 17 Feb, 2012 15:23 ]
|
 |
|
La regola principale è che nel forum, non puoi citare altri siti meteo, tant'è che se ne scrivi l'indirizzo o il nome, questo viene automaticamente sostituito da asterischi. Controlla tu stesso
http://meteolive.leonardo.it/meteof...gno-t38455.html
Ecco appunto, lo hanno già spostato nella stanza "Consigli e suggerimenti costruttivi per il nostro forum e per MeteoLive". 
|
|
stinfne [ Ven 17 Feb, 2012 15:24 ]
|
 |
|
In ogni caso Foligno quando c'era la zarina c'ha provato piu' volte a diventà provincia ! 
|
|
gubbiomet [ Ven 17 Feb, 2012 15:42 ]
|
 |
|
Non m'ero accorto dell'immagine... ora ci penso io... 
|
|
andrea75 [ Ven 17 Feb, 2012 15:53 ]
|
 |
|
|
|
snow96 [ Ven 17 Feb, 2012 15:54 ]
|
 |
|
|