Sta intensificando anche qua a Terrioli di Corciano 4.2 mm caduti
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
salve a tutti, qui in zona monte peglia piove bene dalle 18.30 circa, davvero ottima pioggia autunnale e ci voleva, temp intorno +14.3°, continua per bene
Piove bene da un po' di tempo! Questa è una notizia splendida da prima pagina ! Comunque rimane sempre il fatto concreto che siamo sempre gli ultimi come quantitativi.
Se gli altri hanno 10 noi ( piccola zona trascurabile) abbiamo 1 ...
Qui siamo a 4.3 mm e c'è un'eccitazione da altri tempi. I miei vicini sono entusiasti per questa pioggia è come se non piovesse da anni. Tutti e pensare ai loro orti, funghi ed altro.. Mi arrivano telefonate anche da parenti che mi chiedono se durerà. Ormai l'acqua è diventata davvero un bene prezioso.
Se si arriva a 10 mm sarà festa grande! Come i vecchi tempi.
Piove davvero bene ora
accumulo 4,1mm in rapida ascesa
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Qui siamo a 4.3 mm e c'è un'eccitazione da altri tempi. I miei vicini sono entusiasti per questa pioggia è come se non piovesse da anni. Tutti e pensare ai loro orti, funghi ed altro.. Mi arrivano telefonate anche da parenti che mi chiedono se durerà. Ormai l'acqua è diventata davvero un bene prezioso.
Se si arriva a 10 mm sarà festa grande! Come i vecchi tempi.
qui non siamo messi cosi'male negli ultimi 2mesi ne ha fatta a volonta'..diciamo che eran 15gg che non pioveva,quindi poteva anche essercene bisogno,ma non certo di questa intensita'..intanto altro temporale con tuoni simil bomba atomica in arrivo...spero non sia'forte come quello appena passato,e soprattutto..l'ultimo
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario