comunque ho notato una cosa...quando il temporale "arriva" (cioè proviene) da qualche altra zona è difficile avere accumuli importanti...o quantomeno non come se il TS si forma sul posto o quasi
Centrati in pieno dal temporale, che è durato poco ma ha scaricato una ventina di mm, con la temperatura crollata a 19° circa. Più tardi posterò i dati precisi. Vediamo se ci scappa altro....
A San Mariano 4.5 mm! E anche a S. Sisto vedo 2.6... ultimamente per casa non mia non passa più nulla!
Centrati in pieno dal temporale, che è durato poco ma ha scaricato una ventina di mm, con la temperatura crollata a 19° circa. Più tardi posterò i dati precisi. Vediamo se ci scappa altro....
A San Mariano 4.5 mm! E anche a S. Sisto vedo 2.6... ultimamente per casa non mia non passa più nulla!
10 mm a Petrignano, dove ora non piove più.
La stazione dell'ospedale ha ufficialmente un problema...ne ha fatta molta molta di più
.....tutto l'Altotevere è sotto nubifragio da circa 20 minuti, con accumuli tra i 10 e 20 mm e per ora non sembra voler smettere......
Da dove hai preso gli accumuli?
Quelli che vedo io per ora sono questi:
San Giustino 2,8mm
Pistrino 6,8mm
Castello 6,8mm
Trestina 1,6mm
Badia Petroia 3,2mm
.....tutto l'Altotevere è sotto nubifragio da circa 20 minuti, con accumuli tra i 10 e 20 mm e per ora non sembra voler smettere......
Da dove hai preso gli accumuli?
Quelli che vedo io per ora sono questi:
San Giustino 2,8mm
Pistrino 6,8mm
Castello 6,8mm
Trestina 1,6mm
Badia Petroia 3,2mm
C.Castello (periferia est) è oltre 14 mm, qui a Sansepolcro non ho ancora misurato ma ha diluviato per 20 minuti con alcune le strade ridotte a fiumiciattoli e continua a piovere con una certa intensità anche adesso.....Diciamo che tutta la vallata da Castello al Borgo è stata colpita, poi può darsi che i picchi precipitativi abbiano colpito in modo disomogeneo......
10 mm a Petrignano, dove ora non piove più.
La stazione dell'ospedale ha ufficialmente un problema...ne ha fatta molta molta di più
Beh si sa che da Luca meno di 20 mm a botta non scarica ce la mette lui con la bottiglia!!
Qui comunque ad ora di pranzo davvero bel temporale con visibilità scarsa. Ora piove da circa un oretta ma in maniera regolare senza scrosci. Accumulati infatti circa 3 mm.
Ottima passata piovosa qui. A forza di gufare da Andrea non piove più
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario