4.4 mm a San Mariano, con la temperatura che ha toccato i 22.3°C (quindi vicina a ritoccare il valore minimo di oggi). Accumulo irrisorio, ma una manna per ora.
irrisorio? qui 0.0mm nonostante mezz'ora di pioggia debole...
San Venanzo: leggera pioggia cascata per 13 secondi (li ho contati davvero)...penso ad una presa in giro...non ho altre spiegazioni ne scientifiche ne filosofiche.
Qui a Porano primi 2mm..di incoraggiamento..ora sgocciola e primi tuoni in lontananza...speriamo bene., intanto ..temp di 20, 4c.....10 in meno di ieri a quest ora...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ragà basta parlare di sola dopo mezz'ora di peggioramento... mancano 3 giorni, domenica potremo parlare eventualmente di sola nelle zone dove si attendevano fenomeni consistenti (cioè non qui).
Rapportiamo l'accaduto all'auspicabile altrimenti so sempre sòle anche quando non nevica a Ferragosto
Ragà basta parlare di sola dopo mezz'ora di peggioramento... mancano 3 giorni, domenica potremo parlare eventualmente di sola nelle zone dove si attendevano fenomeni consistenti (cioè non qui).
Rapportiamo l'accaduto all'auspicabile altrimenti so sempre sòle anche quando non nevica a Ferragosto
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario