Buonasera ragazzi, vi leggo senza commentare da ormai 8 anni. Siete veramente competenti. Segnalo da Baiano di spoleto 350mt circa. Pioviggine con circa 3 gradi per tutto il giorno.
Domani parto per il trentino verso le 4:30-5 mi conviene passare per Cesena o rischio neve forte?
Buona serata a tutti e grazie in anticipo!!
Buonasera ragazzi, vi leggo senza commentare da ormai 8 anni. Siete veramente competenti. Segnalo da Baiano di spoleto 350mt circa. Pioviggine con circa 3 gradi per tutto il giorno.
Domani parto per il trentino verso le 4:30-5 mi conviene passare per Cesena o rischio neve forte?
Buona serata a tutti e grazie in anticipo!!
Domani troverai neve sia in autostrada che sul Verghereto, sicuramente l'autostrada è tenuta meglio ed è più bassa di quota. Non saprei, io farei lo stesso il Verghereto perché settimana dopo settimana sto odiando tutto il tratto Barberino-Impruneta
Temperatura stabile sui 2.9°C da più di tre ore. Poco fa, tornando a casa da Città di Castello, qualche piccolo fiocco svolazzante per strada mentre intorno alle 21.30 un po' di pioviggine.
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario