16 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..

Articolo
Messaggio Re: 16 Marzo 2006 Osservazioni Meteo.. 

Piove di nuovo moderatamente...non avendo visto il sat non me l'aspettavo...5°.
Ho grossi problemi con la connessione, mi acde la linea continuamente.....

zerogradi [ Gio 16 Mar, 2006 21:00 ]

Commenti

Off Topic
:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho grossi problemi con la connessione, mi acde la linea continuamente.....

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?p=15416#15416

andrea75 [ Gio 16 Mar, 2006 21:13 ]

Pioggia forte ora...si sta accentuando l'instabilità...non escludo sporadici temporali (probabilità comunque piuttosto bassa e limitata all'Umbria meridionale)  

zerogradi [ Gio 16 Mar, 2006 21:17 ]

Per ora accumulati mm: 21,8, non me l'aspettavo, temp. attuale 4.9° pressione 1014,4,  neve abbondante sui rilievi al di sopra dei 700 metri.

nicola59 [ Gio 16 Mar, 2006 21:23 ]

27 mm e piove ancora bene! Crollo termico, siamo a 3.7°
Il pluvio della Bonifica segna 10 mm...niente male, non c'è che dire!  

zerogradi [ Gio 16 Mar, 2006 21:24 ]

il cielo qui si sta scoprendo si inizia a vedere nuvole ben definite e qualche stella.
Temp. 4,4° in calo

klaus81 [ Gio 16 Mar, 2006 21:52 ]

Pioggia forte ora...si sta accentuando l'instabilità...non escludo sporadici temporali (probabilità comunque piuttosto bassa e limitata all'Umbria meridionale)  

I temporali non ce l'hanno fatta ad arrivare in Umbria, ma si sono fermati poco a nord di Viterbo...  

zerogradi [ Ven 17 Mar, 2006 08:28 ]

I temporali non ce l'hanno fatta ad arrivare in Umbria, ma si sono fermati poco a nord di Viterbo...  

Ieri sera dalle 8.15 alle 22.30 abbondante nevicata con circa 3 cm di accumulo. Crollo termico in mezz'ora da 3° a 1° .Contro ogni previsione!!!

mondosasha [ Ven 17 Mar, 2006 09:21 ]

Confermo l'abbondante pioggia durante la giornata di ieri. Qualche pausa solo ieri pomeriggio per qualche ora, ma poi la pioggia ha ricominciato a cadere nella serata per altri rovesci insieme ad una nebbia alta. Si vede chiaramente la neve sui monti a meno di 1000 metri e a Patrico dove la neve è cominciata a cadere ieri mattina fino al pomeriggio, l'ho visto dalla classica nebbiolina!

tuono3 [ Ven 17 Mar, 2006 10:44 ]

tuono3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo l'abbondante pioggia durante la giornata di ieri. Qualche pausa solo ieri pomeriggio per qualche ora, ma poi la pioggia ha ricominciato a cadere nella serata per altri rovesci insieme ad una nebbia alta. Si vede chiaramente la neve sui monti a meno di 1000 metri e a Patrico dove la neve è cominciata a cadere ieri mattina fino al pomeriggio, l'ho visto dalla classica nebbiolina!

Patrico paese ha 25-30 cm di neve fresca.....che credo si dimezzeranno già nella giornata odierna...  

zerogradi [ Ven 17 Mar, 2006 10:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno