25 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 25 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo 

Riprende a nevicare moderatamente ma causa temperatura altina non crea accumulo.  

mondosasha [ Mar 25 Mar, 2008 11:28 ]

Commenti

Qui dopo il rovescio di stamattina non si hanno fenomeni...

Francesco [ Mar 25 Mar, 2008 11:34 ]

Qui al NO la situazione è completamente diversa.
Cielo strasereno    di un blù magnifico, venticello per il momento non fastidioso, dopo le forti raffiche di ieri pomeriggio.
Minima notturna fermatasi a + 0,4° dopo la bordata a - 3,1° di ieri mattina.  
Continua il secco che più secco non si può.  
Solamente sulle Alpi di confine è caduta la neve, ma poco abbondante e rapidamente spazzolata dal vento.
Saluti.

giulys [ Mar 25 Mar, 2008 11:35 ]

Il sole ha provato a farsi vedere per pochi minuti, ora peò è di nuovo tutto coperto anche se son cessate le precipitazioni  

Poranese457 [ Mar 25 Mar, 2008 11:51 ]

qua nulla....

un via vai di nuvole sterili, in un letto di correnti da NW......

neve che regge benissimo sopra i 700 m   e non è poco visto che siamo a fine marzo e ogni tanto scappa pure il sole.

ginghe [ Mar 25 Mar, 2008 12:05 ]

Episodio che si avvia alla fine anche per il Folignate, dove da stamattina gli accumuli sono stati dell'ordine dei 3-4 mm.
A Colfiorito ha smesso di nevicare, mentre qui ancora persiste una pioggerella debole e sottile.

T. di 4,1°C.

burjan [ Mar 25 Mar, 2008 12:21 ]

Sole sempre più presente e temp sparata a 9,1°

DragonIce [ Mar 25 Mar, 2008 12:48 ]

Qui rimangono poche nuvole e ogni tanto esce uno splendido sole.
Temperatura salita oltre i 10°C.

Marco376 [ Mar 25 Mar, 2008 13:24 ]

qui dopo qualche raggio di sole di nuovo coperto... T scesa a +8.4°, accumulo provvisorio giornaliero (definitivo?) 2.8mm...marzo vola così a 101mm di pioggia...

insomma mi lasciate andare da solo sui sibillini oggi pomeriggio?? bastardiiiiii

Fili [ Mar 25 Mar, 2008 13:27 ]

Anche qui abbiamo avuto l'ennesimo rovescio di pioggia che ha lasciato però solo 0,5mm...Meglio di niente...Ora sprazzi di sereno che si alternano a modeste coperture,Temp attuale di +8,9° che è pure la Max e vento leggero da NE...Beato chi và al Pian Grande (è Mazz   ??!!)...

Dimenticavo....Marzo con 103,1mm finora    

Ultima modifica di klaus81 il Mar 25 Mar, 2008 13:33, modificato 1 volta in totale 
 klaus81 [ Mar 25 Mar, 2008 13:32 ]

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
insomma mi lasciate andare da solo sui sibillini oggi pomeriggio?? bastardiiiiii
maledizione!!!potessi venirci io!!!purtroppo è impossibile...qui coperto da stamattina, ora temp 6.4°C....minaccia pioggia, ma nn so sinceramente se verrà giù qlks....stamani verso le 7 mio padre è uscito e per terra c'era uno strato di ghiaccio e neve tonda...cmq io sono arrivato a marzo ad un totale di 124.8 mm...sono abbastanza soddisfatto....(abbastanza....              )         

snow4ever [ Mar 25 Mar, 2008 13:32 ]

Non hai scelto un gran giorno...
Se non avessi lavorato volentieri ma......... dopo una settimana di ferie mi sembrava giusto anche tornare a fare qualcosa di più produttivo!

andrea75 [ Mar 25 Mar, 2008 13:34 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se non avessi lavorato volentieri ma......... dopo una settimana di ferie mi sembrava giusto anche tornare a fare qualcosa di più produttivo!

io ho lavorato stamattina...oggi posso concedermi pausa! avevo sentito ternano che voleva...ma è disperso!   

Fili [ Mar 25 Mar, 2008 13:59 ]

io ho lavorato stamattina...oggi posso concedermi pausa! avevo sentito ternano che voleva...ma è disperso!   

Ci sono ma mi sono svegliato da un'ora e poco più...  

Icestorm [ Mar 25 Mar, 2008 14:21 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci sono ma mi sono svegliato da un'ora e poco più...  

eeee vabbè è pur sempre gita di piacere, mica lavoro! io volevo partire tra un oretta...se ti va ci vediamo verso spoleto/eggi/s.anatolia di narco

Fili [ Mar 25 Mar, 2008 14:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno