25 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 25 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Riprende a nevicare moderatamente ma causa temperatura altina non crea accumulo. :(
Qui dopo il rovescio di stamattina non si hanno fenomeni...
Qui al NO la situazione è completamente diversa.
Cielo strasereno :sunny: di un blù magnifico, venticello per il momento non fastidioso, dopo le forti raffiche di ieri pomeriggio.
Minima notturna fermatasi a + 0,4° dopo la bordata a - 3,1° di ieri mattina. :freddo:
Continua il secco che più secco non si può. :wall:
Solamente sulle Alpi di confine è caduta la neve, ma poco abbondante e rapidamente spazzolata dal vento.
Saluti.
Cielo strasereno :sunny: di un blù magnifico, venticello per il momento non fastidioso, dopo le forti raffiche di ieri pomeriggio.
Minima notturna fermatasi a + 0,4° dopo la bordata a - 3,1° di ieri mattina. :freddo:
Continua il secco che più secco non si può. :wall:
Solamente sulle Alpi di confine è caduta la neve, ma poco abbondante e rapidamente spazzolata dal vento.
Saluti.
Il sole ha provato a farsi vedere per pochi minuti, ora peò è di nuovo tutto coperto anche se son cessate le precipitazioni :bye:
qua nulla....
un via vai di nuvole sterili, in un letto di correnti da NW......
neve che regge benissimo sopra i 700 m e non è poco visto che siamo a fine marzo e ogni tanto scappa pure il sole.
un via vai di nuvole sterili, in un letto di correnti da NW......
neve che regge benissimo sopra i 700 m e non è poco visto che siamo a fine marzo e ogni tanto scappa pure il sole.
Episodio che si avvia alla fine anche per il Folignate, dove da stamattina gli accumuli sono stati dell'ordine dei 3-4 mm.
A Colfiorito ha smesso di nevicare, mentre qui ancora persiste una pioggerella debole e sottile.
T. di 4,1°C.
A Colfiorito ha smesso di nevicare, mentre qui ancora persiste una pioggerella debole e sottile.
T. di 4,1°C.
Qui rimangono poche nuvole e ogni tanto esce uno splendido sole.
Temperatura salita oltre i 10°C.
Temperatura salita oltre i 10°C.
qui dopo qualche raggio di sole di nuovo coperto... T scesa a +8.4°, accumulo provvisorio giornaliero (definitivo?) 2.8mm...marzo vola così a 101mm di pioggia... :inchino:
insomma mi lasciate andare da solo sui sibillini oggi pomeriggio?? bastardiiiiii :D
insomma mi lasciate andare da solo sui sibillini oggi pomeriggio?? bastardiiiiii :D
Ultima modifica di klaus81 il Mar 25 Mar, 2008 13:33, modificato 1 volta in totale
Anche qui abbiamo avuto l'ennesimo rovescio di pioggia che ha lasciato però solo 0,5mm...Meglio di niente...Ora sprazzi di sereno che si alternano a modeste coperture,Temp attuale di +8,9° che è pure la Max e vento leggero da NE...Beato chi và al Pian Grande (è Mazz :evil: ??!!)...
Dimenticavo....Marzo con 103,1mm finora :inchino: :inchino:
Dimenticavo....Marzo con 103,1mm finora :inchino: :inchino:
Ultima modifica di klaus81 il Mar 25 Mar, 2008 13:33, modificato 1 volta in totale
maledizione!!!potessi venirci io!!!purtroppo è impossibile...qui coperto da stamattina, ora temp 6.4°C....minaccia pioggia, ma nn so sinceramente se verrà giù qlks....stamani verso le 7 mio padre è uscito e per terra c'era uno strato di ghiaccio e neve tonda...cmq io sono arrivato a marzo ad un totale di 124.8 mm...sono abbastanza soddisfatto....(abbastanza.... 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) ) :D :D :D :D :Dmazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non hai scelto un gran giorno... :D
Se non avessi lavorato volentieri ma......... dopo una settimana di ferie mi sembrava giusto anche tornare a fare qualcosa di più produttivo! :D
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non hai scelto un gran giorno... :D
Se non avessi lavorato volentieri ma......... dopo una settimana di ferie mi sembrava giusto anche tornare a fare qualcosa di più produttivo! :D
io ho lavorato stamattina...oggi posso concedermi pausa! avevo sentito ternano che voleva...ma è disperso! :confuso: :mah:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho lavorato stamattina...oggi posso concedermi pausa! avevo sentito ternano che voleva...ma è disperso! :confuso: :mah:
eeee vabbè è pur sempre gita di piacere, mica lavoro! io volevo partire tra un oretta...se ti va ci vediamo verso spoleto/eggi/s.anatolia di narco
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eeee vabbè è pur sempre gita di piacere, mica lavoro! io volevo partire tra un oretta...se ti va ci vediamo verso spoleto/eggi/s.anatolia di narco
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6