Ho incontrato 1 incidente e 1 macchina rotta...tutte e due..erano di persone..che andavano ad un matrimonio..addirittura la macchina rotta era quella degli sposi..
Anche qui nulla, solo cumuli innocui, ma lo temevo...
la ventilazione da N-NE istauratasi a tutte le quote non favorisce la
mia zona in queste occasioni...
Massima di 24,8°C, attuali 20,7°C, ventilazione debole moderata da NE, poco nuvoloso
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Già primi cumuli in formazione verso la toscana ma per il momento manca il contributo umido alle quote tra i 1500 ed i 3000m come è ben evincibile anche dal radiosondaggio postato da Beroidano, molto meno temporalesco di quanto possa sembrare.
Contributi umidi che invece non sembrano mancare verso Est alle medio/alte quote, ci sono già bei cirrozzi che di sicuro non contribuiscono per il momento al corretto irragiamento solare. Ma è ancora presto credo...
Ma il fenomeno chi è????? Chi è???????
Ovviamente nulla di nulla qui a Porano, giornata praticamente soleggiata in tutto e per tutto.
Massima +25.2°C ore 17.20
Attualmente +21.6°C, UR 81%, assenza di vento ma... gran bel tramonto!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario