A proposito di nebbia ed 'esclusive', mi piacerebbe che parecchi miei amici del Nord stamattina scrutassero il sat italico, per scoprire come non solo la PP vive di nebbia, ma anzi, puo' anche accadere che ci sia chi sta peggio .....
Anche l'anno scorso ad Ottobre-inizio Novembre succedeva la stessa cosa.
Qui nebbione mentre su in PP sole schietto. Feci anche notare la differenza e la stranezza.
Peccato poi che da metà novembre le cose cambiarono.
La principale differenza fra la PP e questa zona è che qui (a parte rarissimi casi) la nebbia si solleva mentre lì il sole (o le stelle) non le vedi per giorni e giorni.
buonasera..qui minima alta di 4.9°C rispetto a quella di ieri (3.3°C)...giornata all'insegna della nebbia nel primo mattino, che gradualmente ha lasciato spazio a cielo sereno o lievemente stratificato...max di 16.9°C...
una domanda: per domattina non ci sono più possibilità di brinate, giusto? almeno questo mi sembra di evincere dagli ultimi aggiornamenti....
buona serata
Qui a Porano temperatura attuale di +9.3°C ed UR del 66%... tutto pronto per una ottima minima domattina e, rispondendo a Snow, credo che una bella brinata in una zona come la tua sia più che probabile!
buonasera..qui minima alta di 4.9°C rispetto a quella di ieri (3.3°C)...giornata all'insegna della nebbia nel primo mattino, che gradualmente ha lasciato spazio a cielo sereno o lievemente stratificato...max di 16.9°C...
una domanda: per domattina non ci sono più possibilità di brinate, giusto? almeno questo mi sembra di evincere dagli ultimi aggiornamenti....
buona serata
Confermo! Dalle nostre parti lo escluderei.
+13.4°C, UR 63%, vento moderato da N in intensificazione.
Dopo la mattina fredda e tranquilla con minima di 1,1°C e brina,
netto cambio nel pomeriggio con notevole incremento del
vento da Est, raffiche anche molto intense.
Massima di 15,8°C,
attuali 11°C - 77%UR,
inutile dire che sarà assai difficile vedere un'altra bella minima domattina,
a meno che il vento non cada improvvisamente.