Guardate la rete: l'aria fredda sta lentamente scendendo lo Stivale (dovrebbe raggiungere le nostre latitudini poco dopo la mezzanotte) ed attualmente è arrivata in Emilia Romagna dove al piano si registrano temperature di pochi gradi sopra lo zero
Qui a Potano raffiche di vento con punte sui 34 nodi, nubi sparse temp 12,6°c.Mi sapete dire a quanto corrispondono i nodi in km/orari? GRAZIE...scusate la mia ignoranza...ciao
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Qui a Potano raffiche di vento con punte sui 34 nodi, nubi sparse temp 12,6°c.Mi sapete dire a quanto corrispondono i nodi in km/orari? GRAZIE...scusate la mia ignoranza...ciao
......circa 70 km/h nel caso dei tuoi 34 nodi, praticamente un nodo corrisponde a 2 km/h.
Ultima modifica di stefc il Ven 16 Dic, 2011 18:51, modificato 1 volta in totale
Ma i nodi dove li leggi??
Sulla stazione meteo il vento è espresso in kmh eh!
E perchè i nodi anche potrebbe tranquillamente mostrare...dipende dai settings... Comunque se ti fai una ricerca da google risolvi subito eh
PS non c'ho voglia di fare una ricerca di mezzo secondo io...certo che avere un figlio che ti risponde così.....è dura eh!!!!!!
Giano dell'Umbria è ventosissima. Da sw poi riceve il vento in discesa dai monti martani, dove sorge, e non si sta in piedi. Un mio amico ha casa lì e ogni volta cè un vento fastidioso, anche in regime di HP.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario